JBL LINK AUDIOCONNESSO
Accessori Notizie Speciale Ces 2017 Wearable

CES 2017: LG Tone Studio, il diffusore wireless da indossare

LG Tone Studio

L’ LG Tone Studio è stato progettato con la collaborazione della DTS e promette di offrire una “personale esperienza di surround-sound”. L’altoparlante wireless “indossabile” è pronto per fare il suo debutto davanti al pubblico a Gennaio, in occasione del CES 2017.

Abbiamo tutti sicuramente indossato un paio di cuffie prima d’ora; nonostante questo sareste pronti ad andare in giro, fuori casa, “indossando” uno speaker wireless? Il nuovo LG Tone Studio (HBS-W120) è proprio questo, un diffusore senza fili, indossabile e progettato per essere “appeso” attorno al collo per fornire a chi lo indossa un suono surround tridimensionale, ideale per gaming e la visione di contenuti video.

L’altoparlante è composto da quattro driver, due full-range nella parte superiore e due bassi in quella inferiore. E’ equipaggiato con un DAC LG Hi-Fi e con la funzione Dual Play, la quale permette la connessione di due Tone Studio per la condivisione della musica.

Guardando l’immagine qui sopra inoltre, sembra che il Tone Studio includa degli auricolari integrati attaccati sul “colletto”, cosi da avere la possibilità di usarlo sia come speaker wireless che come paio di normali cuffie.

CES 2017: LG Tone Studio, il diffusore wireless da indossare

Al CES 2017 di Las Vegas LG svelerà anche le sue cuffie Tone Free, le HBS-F110. Si tratta delle prime cuffie “in-ear” effettivamente wireless. Saranno posizionabili nel collare in dotazione, il quale potrà effettuarne la ricarica ed emettere vibrazioni per avvisare dell’arrivo di chiamate o di messaggi di testo. Lo speaker wireless portatile sarà inoltre compatibile con i comandi vocali, per poter essere utilizzato anche senza l’ausilio delle mani.

Ulteriori cuffie LG che ci aspettiamo di vedere al CES 2017 sono le Tone Infinium (HBS-920), le quali includono la tecnologia Metal Layer proprietaria di LG e le Tone Ultra (HBS-820), sviluppate con il supporto degli esperti audio di JBL.

Faremo il possibile per darvi maggiori informazioni, inclusi i prezzi e le date di lancio per tutti questi prodotti direttamente dall’esposizione del CES.

CES 2017: LG Tone Studio, il diffusore wireless da indossare

Author: Federico Brighi


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest