JBL LINK AUDIOCONNESSO
Featured home Mobile Notizie

LG rivela uno smartphone pieghevole con triplo schermo

LG rivela uno smartphone pieghevole con triplo schermo

LG ha mostrato un invito sotto forma di video per il prossimo IFA 2019 che  sembra svelare un nuovo smartphone a tre schermi pensato per i videogiocatori.

LG ha già annunciato tre smartphone di fascia alta per il 2019, ovvero il G8 ThinQ , G8s ThinQ e V50 ThinQ 5G, scegliendo il Mobile World Congress di febbraio come evento per il lancio. Ma tra poche settimane l’azienda coreana potrebbe annunciarne un quarto che sarà il suo modello più interessante sotto molti punti di vista.

LG ha divulgato un video promozionale “Save the Date” per il prossimo IFA, la più grande mostra tecnologica a livello europeo che come ogni anno si svolgerà a Berlino. Il video teaser mostra uno smartphone pieghevole a triplo schermo accompagnato dal motto “Get the Game On with LG Mobile at IFA 2019”.

LG rivela uno smartphone pieghevole con triplo schermo

La clip di 19 secondi mostra uno schermo dello smartphone che riproduce un giochino stile PacMan mentre si muove in due schermi affiancati, con un display più piccolo nella parte anteriore che si rivela quando lo smartphone viene chiuso. Non si hanno molte altre notizie sul nuovo smartphone, oltre alla sua configurazione dello schermo, ma la grafica “simil” Pacman suggerisce un focus di questo modello su modalità gaming adatte ai videogiocatori più esigenti. I rumor che stanno circolando in rete però parlano anche della possibilità di uno smartphone compatibile con un accessorio simile alla custodia Dual Screen di LG. Non ci resta che attendere venerdì 6 settembre, data in cui LG svelerà ufficialmente quanto pre-annunciato in questo invito ad IFA 2019.

Se l’IFA 2018 di LG è stato interamente incentrato sul suo straordinario TV OLED 8K da 88 pollici, per l’imminente IFA 2019 sembra che l’azienda sud-coreana voglia ridare nuovo lustro alla divisione mobile che più di altre è in sofferenza.

LG rivela uno smartphone pieghevole con triplo schermo

Author: Danilo Loda


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest