Advertisement
Featured home Hi-Fi Notizie

Klipsch HP-3 Heritage: cuffie di lusso a un prezzo di lusso

Arriveranno a novembre a 1199 euro con il loro carico di eleganza, materiali pregiati e specifiche tecniche notevoli. Ecco le cuffie Klipsch HP-3 Heritage.

Arriveranno in Italia il mese prossimo a un prezzo di listino di 1199 euro, che per delle cuffie è sempre una cifra importante. Stiamo parlando delle lussuose Klipsch HP-3 Heritage, cuffie over-ear dal design semi-aperto che il produttore americano ha realizzato con una grande attenzione ai particolari e soprattutto ai materiali.

Klipsch HP-3 Heritage

Le cuffie, che pesano 440 grammi (non poco insomma), sono infatti realizzate con un mix di legno lavorato, pelle, alluminio e acciaio pressofuso e al loro interno troviamo trasduttori Free Edge Biodynamic full range da ben 52mm. Tra le caratteristiche tecniche segnaliamo una risposta in frequenza molto estesa (5Hz-45kHz), una sensibilità di 98 dB e un’impedenza di 25 Ohm.

Klipsch HP-3 Heritage

Nella confezione Klipsch inserirà due diversi cavi con jack da 3,5mm (uno da 1,37 metri e l’altro da 2,5 metri), un adattatore jack da 3,5 a 6,35mm e uno stand sul quale appoggiare le cuffie. Ricordiamo che i prodotti targati Klipsch sono distribuiti in Italia da MPI Electronic.

  • Gianluca Andrini

    Le future HP-1 Heritage nella versione wireless mi attirano di più, suoneranno bene e costeranno meno.

Social

Pin It on Pinterest