UNIVERSALGRANDE CINEMA 4K
Accessori Mobile Notizie

Kamerar Zoom, macro e grandangolo per iPhone 7 Plus

Kamerar Zoom, macro e grandangolo per iPhone 7 Plus

Kamerar Zoom è un accessorio fotografico per iPhone 7 Plus che rende lo smartphone di Apple una vera e propria fotocamera digitale con tanto di obiettivi intercambiabili.

E’ ormai risaputo che sono moltissime le persone in tutto il mondo che si affidano esclusivamente al proprio smartphone per scattare fotografie. Il fatto di avere sempre lo smartphone con noi ci dà la possibilità di catturare momenti che probabilmente anni fa ci saremmo lasciati sfuggire, non avendo probabilmente con noi una fotocamera con la stessa frequenza di uno smartphone.

I possessori di un iPhone 7 Plus da oggi possono contare su un nuovo accessorio fotografico studiato appositamente per il modello top della mela morsicata, che in pratica aggiunge due lenti a quella principale già presente sul melafonino, offrendo in pratica alcune nuove opzioni fotografiche che il solo smartphone nudo e crudo non può regalare. L’accessorio in questione, che molto probabilmente ingolosirà i molti fotografi che usano iPhone 7 Plus, si chiama Kamerar Zoom.

Kamerar Zoom, macro e grandangolo per iPhone 7 Plus

Installazione semplice

Questo piccolo dispositivo si fregia di essere il primo al mondo a offrire un doppio sistema di lenti per iPhone 7 Plus. La coppia di lenti sono entrambe poste sulla stessa linguetta di plastica. Le lenti offrono in pratica un grandangolo, un teleobiettivo e uno zoom in grado di catturare anche nella modalità macro. Le lenti di Kemerar Zoom vengono posizionate sull’iPhone 7 Plus utilizzando una speciale custodia rigida che si installa sullo smartphone.

Kamerar Zoom, macro e grandangolo per iPhone 7 Plus

Una volta che la cover è inserita sullo smartphone, è possibile installare le linguette dove sono integrate le due lenti, sopra l’obiettivo della fotocamera dell’iPhone. Kamerar Zoom è stato creato in collaborazione tra l’azienda Kamerar, che si è occupata di progettare la custodia e il sistema di aggancio all’obiettivo dell’iPhone, e Ztylus, che è l’azienda che ha costruito il sistema ottico. Con Kamerar Zoom è chiaro che è possibile scattare una varietà di fotografie che non si potevano ottenere con il solo smartphone.

Quanto costa?

Il sistema Kamerar Zoom, che comprende cover e le due lenti da installare è in vendita sul sito del produttore al costo di 45 dollari, a cui bisogna aggiungere altri 15 dollari per le spese di spedizione verso l’Italia, per un totale, al cambio attuale, di circa 57 euro.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest