Technics C50 AF DIGITALE
Home cinema Notizie Pro Tecnologie

JVC sbarca ad ISE 2017 con diverse novità

JVC sbarca ad ISE 2017 con diverse novità

JVC sarà presente  ad ISE 2017 per proporre le sue novità più importanti in fatto di videoproiezione, videocamere e soluzioni cloud.

JVC, azienda leader a livello mondiale in fatto di tecnologie video e di proiezione, sarà presente ad Amsterdam dal 7 al 10 febbraio 2017 per presentare le sue ultime novità in fatto di video.

Si inizia con la punta di diamante, ovvero l’avanzato videoproiettore DLA Z1, prima macchina Ultra HD 4K nativa basata su tecnologia Dila e dotata di fonte di illuminazione laser (tecnologia proprietaria Blu-Escent). Il nuovo e imponente (pesa quasi 40 Kg) modello è anche il primo al mondo ad aver ottenuto la certificazione THX 4K, ponendosi come interessantissimo “high reference” per chi voglia coniugare i benefici di durata e luminosità della sorgente laser alla conseguente ottima copertura di schermi ampi. La strada pare ormai tracciata sebbene questa primissima macchina sia proposta ancora a prezzi “proibitivi”. Un nuovo modello verrà inoltre svelato durante la fiera, mentre una sala dedicata sarà messa a disposizione onde testare con mano le prestazioni dei proiettori, godendo nel contempo anche di un audio di qualità fornito da Bowers & Wilkins.

JVC sbarca ad ISE 2017 con diverse novità

Sarà presentata anche la nuova videocamera PTZ IP, dedicata alle produzioni video, pensata appositamente per dare il meglio sia sul campo che all’interno di uno studio. Del resto JVC ha sempre avuto un occhio di riguardo verso la connettività IP, considerandola irrinunciabile per le proprie videocamere. Tale feature infatti, proposta la prima volta più di 4 anni fa nella videocamera professionale GY-HM650 si è poi rapidamente diffusa a tutto il resto dell’offerta.

JVC sbarca ad ISE 2017 con diverse novità

Non mancherà infine una piattaforma per il video on-line e lo streaming, il JVC Videocloud. Pensato appositamente per piccole-medie imprese e creativi, consente una gestione semplice e versatile per i vari contenuti, dal video live all’on-demand, con una diffusa personalizzabilità, opzioni di monetizzazione, diversi strumenti per la gestione web e l’analisi delle performance.
JVC sbarca ad ISE 2017 con diverse novità

 

JVC sbarca ad ISE 2017 con diverse novità

Author: Federico Brighi


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest