Hi-Fi Home cinema Notizie

JBL L10cs: 250W RMS e driver da 25cm per il subwoofer amante del vintage

JBL L10cs

Il JBL L10cs è un subwoofer impiallacciato in vero legno con finitura nera o noce naturale, monta un driver da 25cm e assicura fino a 250W RMS di potenza

Se avete un budget inferiore ai 1000 euro per un nuovo subwoofer e non vi dispiace un look vintage, il nuovo JBL L10cs da 750 euro (ma online si trova già a meno) potrebbe fare al caso vostro. Negli ultimi anni, il produttore americano ha puntato molto sulla Serie Classic riscuotendo un grande successo proprio per l’effetto nostalgia e per l’effettiva validità di prodotti come i diffusori L100 Classic e L100 Classic MkII, L82 Classic MkII, L52 Classic e gli speaker all-in-one L75ms e L42ms.

JBL L10cs

Mancava di fatto solo un subwoofer da affiancare a tutti questi modelli e JBL non si è fatta attendere. L’L10cs, che fa sempre parte della serie Classic, è un subwoofer quanto mai classico nelle forme; è impiallacciato in vero legno con finitura nera o noce naturale e monta un driver da 25cm orientato verso il basso con cono in Polycellulosa.

Sul retro trovano posto una doppia porta bass reflex e i controlli per la frequenza crossover (50Hz – 150Hz), volume e fase, mentre come potenza JBL ha optato per un amplificatore da 250W RMS (500W di picco), con una risposta in frequenza che parte da 32Hz e arriva a 150Hz.


Il JBL L10cs, che pesa poco più di 14 Kg, è inoltre dotato di ingresso LFE ed accensione e spegnimento automatici ed è adatto ad ogni tipologia di sistema audio, dal più classico sistema hi-fi fino all’home theater.

© 2024, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI




    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest