JURASSIC PARK UNIVERSAL 4K
Notizie Pro

ISE 2018: Sony e l’innovazione Corporate ed Educational

ISE 2018: Sony e l'innovazione Corporate ed Educational

Simulazione, intrattenimento, educational ed efficienza aziendale al centro dell’universo di Sony Professional all’ISE 2018

Simulazione e intrattenimento sono coniugati da Sony attraverso l’innovativo sistema di visualizzazione su grande schermo Crystal LED senza cornice, immagini a risoluzione 8K x 2K, angolo visione fino a 180 gradi e scalabilità unica. Presso ISE 2018 di Amsterdam le dimostrazioni di impiego con applicazioni in vari settori come quello automobilistico, retail, intrattenimento e simulazione nel campo del design industriale.

ISE 2018: Sony e l'innovazione Corporate ed Educational

Per facilitare l’utilizzo del Crystal LED in questi campi, Sony ha introdotto il nuovo controller ZRCT-200 con interfacce HDMI e Display Port compatibili con immagini HDR (SMPTE ST 2084 e S-Log3), nuova soluzione Colour Management in grado di riprodurre fedelmente lo stesso colore tra display high-end, inclusi i monitor OLED e i sistemi di visualizzazione Crystal LED Sony, anche su reti IP.

ISE 2018: Sony e l'innovazione Corporate ed Educational

In ambito suono, per parchi a tema, mostre e musei, acquari e showroom aziendali, Sony presenta il Sonic Surf VR. Una suite esclusiva della tecnologia audio che combina altoparlanti multicanale di nuova concezione e un software appositamente sviluppato che consente ai creatori di inserire suoni di movimento e popping, dividendo l’audio in un unico spazio. Il risultato è un ambiente interattivo dove i suoni sembrano evolversi in autonomia come se godessero di una propria direzionalità.

ISE 2018: Sony e l'innovazione Corporate ed Educational

Innovazione anche in ambito corporate ed educational con l’ampliamento della line-up di proiettori laser Sony e cinque nuovi modelli da installazione. Si tratta di proiettori a elevata luminosità dedicati alle sale di grandi dimensioni, come il VPL-FHZ120L (12.000 lm), nonché alle classi di medie dimensioni, come il VPL-FHZ90L (9.000 lm); a questi si affianca anche la fascia intermedia dei modelli VPL-FHZ66 (6.1000 lm), VPL-FHZ61 (5.100 lm) e VPL-FHZ58 (4.200 lm), il cui chassis è di dimensioni ridotte. Per tutti la risoluzione è WUXGA (1920 x 1200 pixel, formato 16:10).

 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest