UNIVERSALGRANDE CINEMA 4K
Featured home Notizie Pro

ISE 2018: il digital display secondo LG

LG Oled ISE 2018

LG sarà presente ad ISE 2018 forte delle sue innovative proposte nel campo del digital display. Non da ultima, una soluzione dimostrativa costituita di ben 246 schermi OLED, delle cui capacità ha già dato ampia prova presso lo scorso CES.

Fervono i preparativi per l’oramai imminente ISE 2018, previsto ad Amsterdam dal 6 al 9 febbraio. All’interno della prestigiosa cornice, LG presenterà le sue nuove tecnologie e soluzioni che dovrebbero portare il digital display ad un livello completamente nuovo. La tecnologia OLED sarà nuovamente al centro della scena, come del resto era già successo durante il CES 2018, durante il quale l’ LG OLED Canyon, composto di ben 246 display LG OLED Open Frame, ha stupito visitatori e addetti ai lavori con una serie di immagini bucoliche dalla resa impressionante.

ISE 2018: il digital display secondo LG

I display oltretutto, essendo privi di sorgente di luce separata, risultano più leggeri, sottili e flessibili rispetto qualsiasi soluzione LCD o LED. La tecnologia LG OLED, inoltre, è in grado di offrire una categoria di monitor di fascia alta completamente nuova, caratterizzata da immagini ad altissima resa, neri impeccabili e colori estremamente fedeli, apprezzabili anche da angoli di visione particolarmente ampi. Questa tipologia di display OLED si presta perfettamente a qualsiasi applicazione nella quale la qualità dell’immagine e la ricercatezza del design siano requisiti irrinunciabili.

ISE 2018: il digital display secondo LG

Presso lo spazio espositivo di LG sarà anche possibile visionare le innovative tecnologie OLED, IPS e LED, attraverso l’utilizzo di svariati schermi già compatibili. Si va, pertanto, dalle soluzioni puramente informative dei monitor LG Ultra-Stretch, ai display High Brightness creati specificatamente per la pubblicità negli spazi all’aperto, passando per i Video Wall studiati appositamente per attirare l’attenzione.

Per tutto questo, appuntamento al booth di LG (12-K90) dal 6 al 9 febbraio.

ISE 2018: il digital display secondo LG

Author: Federico Brighi


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest