AF Casa

iRobot Roomba s9+: il piacere della pulizia casalinga

Roomba s9+

Il robot aspirapolvere Roomba s9+ è il nuovo top di gamma di iRobot e sfrutta le tecnologie PerfectEdge e vSLAM per una pulizia intelligente e accurata

Il robot aspirapolvere Roomba s9+ (S9558) è dotato della tecnologia PerfectEdge con sensori avanzati e una spazzola pulisci-angoli appositamente progettata per ottenere una pulizia ancora più accurata. La tecnologia PerfectEdge individua lo sporco ovunque si nasconda grazie al design ottimizzato per i bordi e a una spazzola pulisci-angoli inclinata in maniera specifica per poter raggiungere gli angoli più difficili.

Il sistema di pulizia a 3 fasi si avvale di doppie spazzole in gomma multisuperficie e di una potenza di aspirazione 40 volte superiore a quella del Roomba Serie 600 per rimuovere lo sporco più resistente e i peli degli animali ovunque si nascondano. Il Roomba s9+ è inoltre dotato dello svuotamento automatico Clean Base, che svuota autonomamente il suo contenitore raccogli polvere, e del sistema anti-allergeni che cattura il 99% degli allergeni prodotti da polline e muffa, intrappolandoli all’interno della Clean Base. Inoltre, grazie all’avanzata tecnologia di navigazione vSLAM, il robot raccoglie oltre 230.400 punti dati al secondo che il suo processore quad-core a 1.3 GHz utilizza per creare una mappa precisa dell’abitazione.

Il Roomba s9+ si svuota in un sacchetto che contiene fino a 30 cassetti pieni di polvere, sporco e capelli, così non doversi preoccuparti delle pulizie per intere settimane. Il sacchetto intrappola la polvere, impedendo che si disperda nell’aria. La funzione Power Boost massimizza automaticamente la potenza aspirante sui tappeti, estraendo lo sporco e i detriti intrappolati nelle fibre.


Da segnalare anche la tecnologia Imprint Smart Mapping, che aiuta il robot ad apprendere e mappare la casa offrendo la possibilità di scegliere quali stanze pulire e quando mediante l’app iRobot HOME, Alexa o Google Assistant. I sensori Dirt Detect riconoscono le aree che hanno bisogno di più attenzione suggerendo al robot di pulire più a fondo, mentre i sensori Cliff Detect impediscono al Roomba s9+ di cadere giù per le scale o di ruzzolare oltre i dislivelli.

Nella confezione, oltre al Roomba s9+, sono compresi una stazione di ricarica e svuotamento automatico Clean Base, due sacchetti per lo svuotamento, un filtro aggiuntivo e una spazzola angolare aggiuntiva. Al momento l’iRobot Roomba s9+ può essere acquistato sul sito ufficiale di iRobot a 1399 euro con uno sconto di 100 euro sul prezzo di listino. Se invece volete risparmiare qualcosa rinunciando alla stazione Clean Base, potete puntare sul Roomba s9 a 1099 euro (sempre con lo sconto di 100 euro sul listino), che però è privo anche del sistema di filtrazione anti-allergeni.

© 2020, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI




    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest