JBL LINK AUDIOCONNESSO
Featured home Mobile Notizie

iPhone XI R: probabili due fotocamere (o più)

Iphone XI R

Il prossimo iPhone XR, che dovrebbe chiamarsi iPhone XI R, presenterà due fotocamera nello stesso design del modello top iPhone XI

Quando Apple ha presentato l’iPhone XR, ha offerto la possibilità di possedere uno smartphone di qualità simile e quasi uguale al top di gamma ma un prezzo nettamente inferiore. Chiaramente chi ha deciso per l’acquisto di questo modello ha dovuto scendere a compromessi con alcune caratteristiche tecniche, come ad esempio avere una sola fotocamera sul retro. I rumor che stanno trapelando in rete si concentrano sul fatto che il prossimo iPhone XR, che potrebbe chiamarsi iPhone XR 2 o più presumibilmente iPhone XI R, dovrebbe offrire un numero massimo di tre fotocamere, anche se molto probabilmente si fermerà a due. La brutta notizia per alcuni, se verrà confermato, è il design, di certo non molto accattivante e che potrebbe non piacere a tutti.

iPhone XI R: probabili due fotocamere (o più)

Stesso design per abbattere i costi

Sulla base delle fonti del blog giapponese Mac Otakara, sembra che Apple si stia concentrando sul contenimento dei costi di produzione. Ciò significa principalmente riutilizzare lo stesso design e alcuni degli stessi componenti su tutti i due o tre modelli di iPhone previsti entro la fine di quest’anno. Ciò significa che, nel bene o nel male, sembreranno tutti uguali, indipendentemente dalle dimensioni, dal prezzo o dalle specifiche.

iPhone XI R: probabili due fotocamere (o più)

L’iPhone XI R, ad esempio, condividerà lo stesso obiettivo grandangolare e teleobiettivo degli altri due iPhone XI che completeranno la nuova famiglia. Nonostante tutto, è un passo avanti considerevole rispetto alla singola fotocamera proposto sull’iPhone XR dello scorso anno. Il teleobiettivo presumibilmente offrirà solo lo zoom ottico 2x.

Triangolo di sensori

Apple utilizzerà la stessa formazione triangolare, o “trinoculare” come si dice in gergo, che è stata fatta trapelare per l’iPhone XI. Il flash LED sembra prendere il posto di quella che sarebbe stata la terza fotocamera, lasciando il quarto “foro” presente un mistero sul suo utilizzo.

Le somiglianze però non finiscono qui. L’iPhone XI R utilizzerà anche la stessa lastra di vetro modellata in 3D che è stata recentemente trapelata per l’iPhone XI. Ciò significa che sembrerà esattamente come i suoi fratelli più costosi, con le dimensioni del display che saranno le uniche differenze immediatamente visibili.

iPhone XI R: probabili due fotocamere (o più)

Author: Danilo Loda


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest