Featured home Speciale IFA Berlin 2017

IFA 2017: Sony e l’eccellenza di immagine e suono

Presentati alla fiera berlinese tre nuovi videoproiettori 4K HDR, il monumentale OLED BRAVIA da 77″ pollici e un esclusivo Walkman serie ZX

IFA 2017: Sony amplia la line-up di proiettori per Home Cinema con tre nuovi modelli 4K dalle alte prestazioni, immagini dal contrasto elevato e ricche di dettagli grazie all’innovativo pannello SXRD nativo di Sony cui si unisce la tecnologia di elaborazione della risoluzione, Reality Creation, basata su un esclusivo algoritmo proprietario che mappa i pixel per immagini nitide.

I tre nuovi modelli Sony presentati a IFA 2017 sono:

  • VPL-VW760ES con sorgente laser, design compatto (più piccolo del 40% rispetto al modello con sorgente laser – VPL-VW5000ES), riproduce immagini 4K HDR.
  • VPL-VW360ES con funzione di qualità dell’immagine regolabile per guardare svariate tipologie di contenuti.
  • VPL-VW260ES che offre immagini 4K HDR e ha costo contenuto.
Sony Laser vW760ES SXRD 4K

Per tutti compatibilità HDR e HLG, pannello SXRD 4K nativo, Reality Creation e TRILUMINOS, in particolare il VPL-VW760ES utilizza una sorgente di luce laser da 2.000 lumen per una luminosità elevata e di lunga durata sino a 20.000 ore senza ricambi. Per gli altri due modelli si scende a 1.500 lumen.


Sony BRAVIA OLED 4K A1 77″ pollici

Se siete amanti delle immagini imponenti ma non volete rinunciare allo schermo televisivo senza compromessi, Sony propone la gamma di televisori BRAVIA OLED 4K HDR A1. Resa dei neri OLED, ottimizzazione grazie al processore 4K HDR X1™ Extreme di Sony che ne espande le potenzialità per riprodurre al meglio immagini in 4K HDR. La serie supporta HDR10, HLG e Dolby Vision™ (tramite aggiornamento firmware entro fine 2017). Ai modelli da 55” e 65″ pollici si aggiunge il BRAVIA OLED A1 da 77”, dotato di rivoluzionaria tecnologia Acoustic Surface™ che trasforma lo schermo in uno speaker, oltre a un inconfondibile design privo di base di supporto.

Sony Walkman ZX300

Per farsi accompagnare da musica di qualità c’è poi il nuovo Walkman ZX300, dotato di amplificatore digitale S-Master HX™ saldato con sfere senza piombo di nuova concezione, per riprodurre audio ad alta risoluzione, codifica DSD nativa a 11,2 MHz o PCM a 384 kHz/32 bit. Connessione standard bilanciata con canali destro e sinistro separati per eliminare il rumore. Sulla scia del successo della serie WM-1 anche il nuovo ZX300 si affida a una messa a punto di precisione del suono: i cavi OFC impiegati per collegare l’amplificatore interno al jack delle cuffie assicurano una trasmissione del segnale senza perdite aumentando la qualità del suono.

© 2017, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest