JBL LINK AUDIOCONNESSO
Home cinema Notizie Speciale IFA Berlin 2017

IFA 2017: LG svela due nuovi proiettori

LG Proiettori MiniBeam 1

L’azienda coreana mette a listino due nuovi modelli di proiettori per soddisfare esigenze diverse: un laser a tiro corto e un LED portatile

Ad IFA 2017 LG mette in vetrina due nuovi proiettori dalle prestazioni elevate, ovvero i modelli HF85JA (ProBeam UST), un laser a tiro corto, e PH30JG (MiniBeam) un LED portatile.

LG HF85JA, 100 pollici a casa

Il proiettore HF85JA offre una risoluzione Full HD ed ha come peculiarità quella di avere un’ottica a tiro ultra corto, caratteristica che lo rende ideale per chi cerca un proiettore per l’home cinema. Infatti, questi particolari tipi di proiettori, si possono posizionare alla distanza minima di 12 cm dalla parete, senza la necessità di installare un supporto sul soffitto, in quanto anche se posizionati su un normale mobile, sono in grado di fornire un’immagine da 100 pollici. Inoltre non ci sono problemi di antiestetici cavi in giro per casa visto che come detto tra proiettore e parete servono solo 12 cm. Grazie ai 1.500 ANSI lumen che è in grado di generare non ci sono problemi di visione anche in stanze molto illuminate, ed per godere di film ed eventi sportivi su grande schermo mette a disposizione un rapporto di contrasto pari a 150.000:1 per avere sempre immagini nitide e definite. In wireless è possibile associare cuffie o diffusori acustici provvisti di questa connessione, mentre sarà apprezzata la compatibilità con la piattaforma webOS Smart TV di LG.

IFA 2017: LG svela due nuovi proiettori

LG PH30JG, 70 pollici in mobilità

Per chi necessita di un proiettore facile da trasportare e da installare, LG propone il modello PH30JG a LED con risoluzione in HD. La batteria interna ricaricabile da 9000 mAh garantisce ben quattro ore di autonomia, per avere immagini con una dimensione pari a 70 pollici. Il supporto Multi-Angle Projection consente di inclinare l’immagine e proiettarla verso l’alto fino a 70° senza la necessità di avere un ingombrante treppiedi. Si può collegare ad altri dispositivi tramite la porta USB Type-C (utilizzata anche per ricaricare la batteria), mentre l’audio si può sentire interfacciando il proiettore con speaker, cuffie e anche sistemi audio per auto, dotati di tecnologia bluetooth.

IFA 2017: LG svela due nuovi proiettori

IFA 2017: LG svela due nuovi proiettori

Author: Danilo Loda


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest