AF Gaming AF Gaming slider Games News

Hunt: Showdown, dopo il PC in arrivo la versione Xbox One

Hunt: Showdown è un innovativo monster-hunting shooter in cui il gamer passa da cacciatore a preda. Early access anche su Xbox One

Hunt: Showdown vede il gamer muovere in un ambiente maledettamente ostile come le paludi della Louisiana e una collocazione storica da qualche parte nell’800 vestendo i panni di un bounty killer. Stavolta però niente ‘semplici’ fuorilegge, rapinatori di banche o assassini bensì misteriose e mostruose creature cui dare la caccia senza tregua.

Una volta presa in carico la taglia inizia il percorso di avvicinamento, da soli o in coppia, ma la partita non termina con l’eliminazione dell’obbiettivo, intascato il compenso si diventa automaticamente bersaglio di altri giocatori e difendere il bottino non sarà affatto uno scherzo.

Nonostante i problemi economico-strutturali la software house Crytek ancora nel 2017 aveva avviato l’early-access prendendosi tutto il tempo necessario per bilanciare al meglio il livello di difficoltà e ovviamente restituire un’ottimale esperienza gaming.


Impostazione sandbox per questo multiplayer cooperativo che ha l’aria di essere davvero entusiasmante, specie sapendo che verrà rilasciata una versione ottimizzata per Xbox One. Un pensiero quindi va al comparto grafico e alle potenzialità esprimibili tramite Xbox One X a risoluzione 4K HDR e comparto sonoro multicanale in ambiente Home Theater.

Fino a 5 team in competizione diretta e tra le regole la ‘morte definitiva’ quando si viene eliminati: questo si traduce nella perdita totale di armi ed equipaggiamento, solo l’esperienza pregressa passerà al successivo cacciatore. A disposizione armi di vario tipo come coltelli, tirapugni, molotov, pistole ad avancarica, moschetti, winchester e colt.

Al recente Gamescom è stato annunciato che questo monster-hunting shooter in prima persona vedrà attivarsi l’early access su Xbox One consentendo il monitoraggio ai pochi fortunati tester che saggeranno l’architettura del game sulla console Microsoft.

L’elemento cooperativo non è affatto un optional ma consente di stringere sodale collaborazione con un altro compagno di caccia come accaduto in passato con titoli di spicco come per esempio Tom Clacy’s The Division piuttosto che Escape from Tarkov.

Se non riuscite ad aspettare l’edizione su console potete sempre prendere parte all’early access per PC al costo di 29,99€ direttamente a questo link ricordando che la localizzazione in italiano è assente. A quest’altro link si raggiunge invece la pagina ufficiale del game.

© 2018, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest