Featured home Mobile Notizie

Huawei P Smart 2019: smartphone da gioco economico

P Smart 2019 home

Huawei presenta P Smart 2019, un nuovo smartphone di fascia media che mette sul piatto diverse caratteristiche interessanti pensate anche per i giocatori.

Huawei ha annunciato uno smartphone economico che verrà venduto all’inizio del 2019. Huawei P Smart 2019 sostituirà il P Smart introdotta all’inizio di quest’anno.  Il nuovo smartphone Huawei ha diverse funzioni migliorate rispetto al suo predecessore. Il dispositivo infatti offre un display più grande e una fotocamera migliorata. Inoltre, il produttore cinese ha scelto di fornire questo device di classe media con interessanti caratteristiche di gioco, tra cui una capiente batteria e la tecnologia GPU Turbo 2.0

Display e modalità Eye Comfort

P Smart 2019 presenta un display da 6,21 pollici con una risoluzione Full HD + (2340 × 1080 pixel) e un rapporto di visualizzazione 19,5: 9. Il display ha una densità di pixel di 415ppi. Il dispositivo ha un cosiddetto notch a goccia che racchiude una fotocamera selfie da 8 megapixel.

Inoltre, Huawei ha il P Smart 2019 delle modalità “Eye Comfort”, che assicura che la luce blu dannosa per la vista venga filtrata per ridurre l’affaticamento degli occhi.

Huawei P Smart 2019: smartphone da gioco economico

Hardware per giocare

Il dispositivo è equipaggiato con un SoC Kirin 710, un octa-core da 2,2 GHz , che a scelta si può abbinare a 3 GB o 4 GB di RAM (solo in alcuni mercati). Si tratta di un processore a 12nm abbastanza potente, già proposto da Huawei sul Huawei P Smart 2019: smartphone da gioco economicoMate 20 Lite , il modello economico della serie top Mate 20. Lo spazio di archiviazione è di 64 GB espandibile tramite microSD fino a 512 GB. Sul retro è presente anche un sensori di impronte digitali.

Non è solo il processore che rende Huawei P Smart 2019 uno smartphone ideale per il gioco, ma anche la batteria è molto capiente, per la precisione un  modello da 3.400 mAh. Ciò rende possibile riprodurre video per 18 ore. Inoltre, la batteria intelligente applica vari settaggi in base all’utilizzo dello smartphone per prolungarne l’autonomia.

Huawei P Smart 2019: smartphone da gioco economico

GPU Turbo 2.0

Huawei offre il suo nuovo smartphone con il sistema operativo Android 9 Pie in combinazione con la nuova interfaccia utente EMUI 9.0. P Smart 2019 è anche equipaggiato con la GPU ARM Mali-G51 MP4 dotata di tecnologia GPU Turbo 2.0, che offre prestazioni fino al 30% in più rispetto alla precedente generazione per consentire al nuovo smartphone Huawei di offrire un’esperienza di gioco stabile ad un alto frame rate.

Fotocamere AI

Il modello Huawei P Smart 2019 è dotato di fotocamere AI sia per quanto riguarda quelle poste sul retro sia per quella posta anteriormente. Ampie anche le possibilità di sfruttare le tecnologie IA e AR, come ad esempio il riconoscimento dei gesti. Anche la modalità ritratto è stata migliorata e offre più effetti. Inoltre, la fotocamera selfie riconosce e ottimizza le situazioni di ripresa, e le impostazioni corrette della fotocamera vengono selezionate automaticamente.

Huawei P Smart 2019: smartphone da gioco economico

La doppia fotocamera sul retro è composta da un sensore grandangolare da 13 megapixel (f / 1.8) da un secondo da 2 megapixel pensato per la creazione di effetti bokeh naturali. Grazie all’intelligenza artificiale, vengono riconosciute più di 500 scene, consentendo di ottimizzare le foto in tempo reale. Inoltre, P Smart 2019 è dotato anche di una stabilizzazione dell’immagine AI, che garantisce la possibilità di scattare foto nitide di notte.

Prezzo e disponibilità

Huawei smart P 2019 sarà disponibile da gennaio 2019 ad un prezzo suggerito di 249  euro scegliendo tra i due colori disponibili, ovvero blu e nero.

 

Huawei P Smart 2019: smartphone da gioco economico

Author: Danilo Loda


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest