JBL LINK AUDIOCONNESSO
Featured home Mobile Notizie

Honor View 20 avrà un altro tipo di notch

honor view 20 home

Alcune immagine trapelate sul web mostrano come sarà il notch per il prossimo Honor View 20. Si punta anche a ridurre le cornici

Un paio di presunte immagini del pannello frontale di Honor View 20, sono emerse online, e mostrano il nuovo design di un notch che la società sta pianificando di adottare per i suoi futuri smartphone della serie View. Se le immagini mostrate qui sotto sono saranno veritiere, il dispositivo seguirà le orme dell’Honor 8X Max di fascia media recentemente annunciato e l’Huawei Mate 20 di fascia più alta che utilizzano un notch simile a una goccia di rugiada. La parte posteriore del pannello conferma che si tratta in effetti di notch e non solo di un buco nel display, che è ciò che era stato inizialmente ipotizzato e che ha fatto supporre alcuni osservatori del settore che il pannello in questione appartenesse al Samsung Galaxy A8 in arrivo.

Honor View 20 avrà un altro tipo di notch

Proprio sopra il notch il pannello presenta una fessura verso il bordo che molto probabilmente ospiterà l’auricolare del smartphone, come già visto altri modelli con design simili.

Il bordo inferiore sparisce?

Queste immagini, tuttavia, non chiariscono ancora come Honor progetta di gestire la cornice inferiore del suo portatile Android in arrivo. Molte soluzioni economicamente vantaggiose utilizzate da marchi come OnePlus e persino dalla casa madre di Honor Huawei potrebbero ridurre significativamente bordo inferiore del dispositivo, ma non possono ancora eliminarlo completamente come Apple ha fatto con l’iPhone X dello scorso anno.

Honor View 20 avrà un altro tipo di notch

Entro un giorno dalla pubblicazione del primo set di immagini, la fonte che ha fatto trapelare le prime immagini ha condiviso un altro paio di scatto del gruppo dello schermo, con una visione più chiara di quello che sta alle sue spalle. Pur essendo un po’ sfocata, la foto mostra tutti i connettori piegati verso la parte posteriore del display, e probabilmente questa disposizione ha lo scopo di rendere la cornice inferiore ancora più piccola delle attuali implementazioni.

Honor View 20 avrà un altro tipo di notch

Kirin 980 il probabile SoC

Una volta annunciato, il presunto Honor View 20 succederà all’Honor Vew 10, commercializzato come Honor V10 solo in Cina, che si avvicina alla fine del suo ciclo di vita. Annunciato a dicembre 2017, il View 10 è arrivato con l’allora processore top di gamma HiSilicon Kirin 970 octa-core progettato internamente da Huawei. Il SoC è stato integrato nella maggior parte degli smartphone premium sia di Huawei che di Honor per buona parte del 2018 fino a quando è arrivato il Kirin 980 un paio di mesi fa e potrebbe essere proprio quest’ultimo il SoC scelto per il nuovo Honor View 20. L’ultimo Honor View 10 presentava un display LCD alto senza una tacca, ma aveva bordo alto e basso relativamente ampi, soprattutto considerando come gli smartphone moderni mirano ad essere completamente senza cornice

Honor View 20 avrà un altro tipo di notch

Author: Danilo Loda


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest