Featured home Notizie Tendenze

Musica in alto mare? Ecco come.

Le calde giornate di questo periodo avranno sicuramente risvegliato in molti amanti del mare la voglia di passare qualche ora cullati dalle onde magari accompagnati da buona musica. Abbiamo così pensato di raccontarvi questa accoppiata interessante sia per i prezzi che per la praticità di utilizzo.

Hertz Marine HMR 20

Qualità di riproduzione di buon livello con la possibilità di poter riprodurre i vostri contenuti musicali preferiti nelle modalità più diverse, prezzo di acquisto aggressivo, facilità di installazione e soprattutto una interfaccia utente come si dice in gergo “idiot proof”, tutto questo è l’ Hertz Marine HMR 20, una sorgente pensata per durare e per resistere alle gravose condizioni marine.Hertz Marine HMR 20

Hertz Marine HMR 20: le caratteristiche principali

L’ Hertz Marine HMR 20 è una sorgente dotata di una amplificazione in classe D in grado di erogare una potenza di picco di 4×50 Watt su un carico di 4 ohm. La prima cosa che ci teniamo a sottolineare è il fatto che l’ Hertz Marine HMR20 è stato progettato con grado di protezione IP66, standard ASTM-D4329 per la resistenza ai raggi UV e ASTM-B117 per l’operatività in nebbia salina. Gli amanti del mare ben sanno quanto siano usuranti le condizioni che ci troviamo ad affrontare durante le nostre gite in barca e per questo è fondamentale che un prodotto prima di tutto sia resistente e a tal proposito Hertz può contare su un know-how pluriennale e sull’esperienza di un colosso mondiale come Elettromedia. Il vostro referente principale durante gli ascolti sarà il display a colori da 3″ TFT IPS che il produttore dichiara essere ben visibile anche in condizione di forte luminosità e facilmente utilizzabile grazie a dei pulsanti grandi e bene in vista. Grazie alle due coppie di uscite stereo potrete creare due zone ben distinte di ascolto che possono essere indipendenti l’una dall’altra. Ampie le possibilità di personalizzazione. Grazie all’uscita subwoofer potrete creare ad esempio un sistema 2.1 con cui vedere il vostro film preferito in alto mare a tutto volume senza che nessuno vi bussi all’oblò per dirvi di abbassare.

Tramite l’ingresso AUX poi potrete aggiungere una sorgente esterna ed infine l’indicatore di tensione terrà sempre sotto controllo lo stato della batteria. Oltre a quanto sopra troverete una connessione USB 2.0, Bluetooth 5.0 che vi consentirà una trasmissione dati veloce e sicura senza alcun filo dai vostri device preferiti come un tablet oppure un telefonino. Lì dove vi sarà copertura potrete ascoltare le vostre radio preferite tramite un tuner AM/FM e potrete contare sulle radio DAB. Con le quattro modalità di equalizzazione potrete trovare il vostro suono preferito ed infine tramite gli accessori presenti a catalogo potrete implementare la facilità di utilizzo. A questo link troverete tutte le specifiche tecniche dichiarate dal costruttore. Ovviamente ci sarà bisogno anche di diffusori acustici per riprodurre i nostri contenuti preferiti ma su quelli vi lasciamo un po’ di suspence accompagnata da qualche foto.


Hertz Marine HMR 20

Bello ma come si installa?

A tal proposito abbiamo abbiamo richiesto ad Hertz un sample e vi faremo vedere che l’installazione non richiede lavori invasivi sulla vostra imbarcazione e che con l’aiuto di un professionista basteranno pochi minuti per rendere il tutto operativo. Quindi a questo punto non vi resta altro da fare che aspettare il secondo capitolo di questa storia.

Per maggiori informazioni su disponibilità e prezzi dell’ Hertz Marine HMR 20 potete consultare il sito del produttore.

 

© 2024, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest