UNIVERSALGRANDE CINEMA 4K
Featured home Hi-Fi Notizie

Grado ci stuzzica con la sua prima cuffia wireless

grado

Grado Labs ha postato su Facebook e Twitter un’immagine che lascia intravedere una cuffia wireless, la prima in assoluto per il produttore americano.

Nonostante il crescente successo delle cuffie wireless con cancellazione del rumore e degli auricolari totalmente wireless sulla scia degli AirPods di Apple, il produttore americano Grado Labs è rimasto fedele in tutti questi anni alle sue cuffie cablate (dalle SR60e fino alle mostruose PS2000e) e alla sua gamma di auricolari in-ear (sempre cablati). Ora però la mitica azienda di Brooklyn (di cui abbiamo apprezzato nel tempo anche le testine per giradischi) sembra pronta per entrare finalmente nel mondo dell’audio wireless.

Grado ci stuzzica con la sua prima cuffia wireless

Nelle scorse ore è infatti apparso sulle pagine Twitter e Facebook di Grado Labs una GIF animata che mostra un panno in procinto di svelare un paio di cuffie. Il commento del post, che lascia ben poco spazio alla fantasia, recita: “Le nostre cuffie più recenti sono su quello stand. Aspettate, dove sono i cavi?”. Al momento non possiamo ancora vedere queste fantomatiche cuffie wireless (anche se saremmo sorpresi se non assomigliassero ad altri modelli dello stesso brand) e per ora Grado non ha svelato alcun dettaglio su specifiche tecniche, disponibilità e prezzo.

Fino a quando non verranno rivelate altre informazioni (forse a IFA 2018?), tutto ciò che possiamo sperare è che siano cuffie top di gamma e che, naturalmente, offrano la stessa ed elevata qualità delle prestazioni che associamo solitamente alle cuffie Grado.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest