Technics C50 AF DIGITALE
Hi-Fi Notizie

A gennaio arriva il Cambridge Audio Yoyo (L)

Yoyo (L)

Cambridge Audio Yoyo (L) è un nuovo e interessante speaker Bluetooth in configurazione 3.3 che arriverà con l’anno nuovo a 399 euro.

Se seguite con attenzione il mercato degli speaker Bluetooth, conoscerete senz’altro Yoyo (S) e Yoyo (M) di Cambridge Audio, due ottimi esponenti del genere che grazie alla loro portabilità e alle prestazioni audio ci hanno convinti fin da subito (li trovate online rispettivamente a 199 e 379 euro).

A gennaio arriva il Cambridge Audio Yoyo (L)

Presto questi due speaker saranno raggiunti dal fratello maggiore Yoyo (L), il più grande della gamma che perde infatti il form-factor portatile per diventare uno speaker domestico a tutto tondo. Parliamo infatti di un diffusore attivo in configurazione 3.3 (tre driver full range e tre subwoofer ognuno con un suo amplificatore) che sarà disponibile a gennaio 2018 a un prezzo indicativo di 399 euro.

Il Cambridge Audio Yoyo (L) integra Google Chromecast e Spotify Connect, oltre a offrire connettività Bluetooth per lo streaming audio offline. La natura casalinga dello speaker è testimoniata anche dalla porta HDMI ARC per il collegamento a un TV e dagli ingressi ottico e AUX.

A gennaio arriva il Cambridge Audio Yoyo (L)

Torneremo sicuramente a parlarne con l’anno nuovo e siamo davvero curiosi di scoprire se il Cambridge Audio Yoyo (L) sarà in grado di superare l’Audio Pro Addon C5, il nostro speaker Bluetooth preferito del momento per quanto riguarda i modelli tra i 200 e i 400 euro.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest