Featured home Notizie Wearable

Garmin Legacy Saga Series: Guerre Stellari al polso

garmin-legacy-saga-series home

Garmin Legacy Saga Series offre due nuovi smartwatch ispirati ai più famosi personaggi della saga di Guerre Stellari quali Rey e Darth Vader.

Garmin Legacy Saga Series comprende un paio di smartwatch che presentano immagini di Star Wars tra cui insegne di personaggi ed elementi digitali. I nuovi smartwatch arriveranno solo alcuni mesi prima del film di Star Wars: The Rise of the Skywalker che è previsto nei cinema italiani il 19 dicembre.

Funzioni classiche

Gli smartwatch Garmin Legacy Saga Series offrono una serie di funzioni tra le più classiche che ci si può aspettare da un modello dei giorni nostri, tra cui il monitoraggio della salute 24/7. Questa funzionalità tiene sotto controllo una varietà di aspetti del proprio fisico, tra cui il monitoraggio dello stato di forma, il monitoraggio del sonno con misurazioni dell’ossigeno del polso, avvisi quando vengono rilevate frequenze cardiache anormali, monitoraggio dello stress e del ciclo mestruale. A questi vanno aggiunti il monitoraggio dell’idratazione, attività di respirazione e promemoria che è giunto il momento di prendersi una pausa.

Garmin Legacy Saga Series: Guerre Stellari al polso

Questi smartwatch presentano anche diversi tipi di allenamenti, visibili ovviamente sul display, e forniscono accesso a più di 20 app attività sportive che si possono effettuare all’aperto e al coperto. Consentono inoltre di accedere  allo store Garmin Connect IQ, supportano il download di musica da servizi selezionati come Spotify, pagamenti contact less,  notifiche smart da uno smartphone associato e altro ancora. Molto interessante è sicuramente la funzione Incident Detection che riconosce e rileva un incidente durante l’attività sportiva e invia un messaggio di allarme con tanto di posizione a dei contatti preselezionati. Chiaramente per questa funzione è necessario che lo smartwatch sia connesso al proprio smartphone.

O Jedi o Dart Vader

Gli aspetti più notevoli di questi orologi, tuttavia sono i temi di Star Wars. La versione “Rey Special Edition” sfoggia il cinturino in pelle bianca abbinato a una lunetta argentata e insegne Jedi. Si dice che il design richiami la spada laser usata dal personaggio nel film. Inoltre, gli utenti ottengono quadranti a tema basati su Rey, nonché animazioni di obiettivi a tema e un’app di accompagnamento.

Garmin Legacy Saga Series: Guerre Stellari al polso

Allo stesso modo, il modello “Darth Vader Special Edition” presenta un cinturino in pelle nera con cuciture rosse che rispecchia la spada laser rossa del personaggio. Il cinturino ha un interno in pelle nabuk grigia, inoltre, c’è una lunetta in ardesia scura con dettagli trovati nell’abitacolo TIE Advanced X1 del personaggio.  Come l’altro modello, lo smartwatch, offre quadranti, animazioni, badge e altri elementi a tema.

Entrambi i nuovi smartwatch Garmin Legacy Saga Series Star Wars sono disponibili sul sito dell’azienda a 399,99 euro ciascuno.

Garmin Legacy Saga Series: Guerre Stellari al polso

Author: Danilo Loda


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest