Featured home Mobile Notizie

Fujifilm instax mini Link: la stampante che si accompagna allo smartphone

instax mini Link 1

Fujifilm instax mini Link è una piccolissima stampante che consente di stampare direttamente le foto scattate col proprio smartphone e non solo.

Fujifilm Instax Mini Link è l’ultima, compatta e versatile, stampante fotografica progettata per trasformare le foto digitali catturare con gli smartphone in stampe Instax analogiche. Il dispositivo portatile funziona in abbinamento con la nuova app Instax Mini Link di Fujifilm, che consente di condividere e stampare immagini in modalità wireless utilizzando la connessione Bluetooth. Fujifilm afferma che il dispositivo può trasferire le stampe in “circa 12 secondi” e può produrre fino a 100 stampe Instax per singola carica.

Molteplici funzioni

Instax mini link ha speciali modalità di stampa, tra cui “Video Print” e “Party Print”. ‘La prima consente di sfogliare un video per catturare un fermo immagine da stampare con lo smartphone con cui è stato registrato, mentre la seconda permette di inviare da cinque diversi smartphone delle foto alla stampante per creare un collage di immagini che verranno prodotte in una singola stampa. Adatta agli amici, la funzione “Match Test”, che verifica la compatibilità con un amico o una persona speciale, che regala il brivido dell’attesa mentre si aspetta che il risultato del test appaia sulla stampa istantanea insieme all’immagine. Infine la “Surprise Mode” all’interno dell’opzione “Party Print” inserirà casualmente le immagini, garantendo che la stampa finale rimarrà un mistero fino a quando non verrà rivelata.

INSTAX mini LINK_app

Le modifiche di base alle foto possono essere apportate all’interno dell’app instax mini link che offre, tra le altre cose una raccolta di opzioni per i bordi oltre a una serie di ulteriori personalizzazioni. Le fotocamere Fujifilm X Series e GFX System possono anche essere accoppiate con Instax Mini Link tramite l’app Fujifilm Camera Remote.


Instax_Mini_Link 5

Prezzi e disponibilità

La stampante Instax Mini Link sarà disponibile nelle versioni blu, rosa e bianca e sarà venduta al dettaglio per 119,90 euro quando sarà disponibile per l’acquisto da domani 4 ottobre 2019. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito Web dedicato al prodotto.

© 2019, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest