Grande colpo della ASM distribuzione capitanata da Marco Visonà che porta a casa la distribuzione di un brand storico dell’alta fedeltà.
Exposure storico produttore di elettroniche ad alta fedeltà entra a far parte della scuderia ASM distribuzione capitanata da Marco Visonà. L’ASM distribuzione, lo ricordiamo, è già distributore ufficiale per l’Italia del brand Indiana Line.
Exposure: un classico del British Sound
Exposure nasce nel lontano 1974 con un mission ben precisa. Exposure ha perfezionato l’arte di creare veri e propri componenti Hi-Fi per veri amanti della musica a partire dal 1974. Da allora molto è cambiato in questo settore. Una cosa però non è cambiata, ed è l’impegno assoluto a non scendere mai a compromessi sulla qualità, progettando e costruendo al contempo i migliori componenti Hi-Fi dal suono più gradevole e accessibile possibile. Tutti i prodotti Exposure sono progettati, ingegnerizzati e assemblati in Gran Bretagna da un team di talentuosi ingegneri appassionati della riproduzione audio. L’ obiettivo è molto semplice: “Fornire musica nel modo più accurato possibile” .
Per riuscire in tutto ciò è necessario un mix di ingredienti imprescindibile: competenze ingegneristiche, scienza e delle buone orecchie ovviamente. Le elettroniche Exposure sono rinomate per la loro “correttezza” del suono, delicatezza dello spettro delle alte frequenze ed una buona profondità della gamma media, il tutto sostenuto da bassi profondi ma agili, insomma un suono completo. La line-up di prodotti sarà in grado di accontentare tutte le esigenze di tutti i tipi di appassionati, spaziando dai lettori CD, alle amplificazioni, passando per i giradischi ed i prephono.

ASM distribuzione ed Exposure insieme per il buono suono.
La ASM distribuzione annuncia con grande entusiasmo questa distribuzione in quanto ritiene il brand Exposure un baluardo dell’alta fedeltà in grado di regalare piacere di ascolto, affidabilità e tradizione. Per maggiori informazioni eccovi i contatti a cui rivolgervi:
ASM Distribuzione
Contrada Cereo 2, 36078 Valdagno VI
Tel: 0039 335 6610736
© 2024, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.