Esempio di filosofia declinato in versione Marvel dalla regista Chloè Zao, Eternals arriverà in home video a febbraio. Setup ultra standard
Terzo film Marvel a raggiugere le sale post pandemia – dopo il pluri rinviato Black Widow e l’orientaleggiante Shang-Chi – Eternals ha debuttato nei cinema italiani lo scorso novembre. Diretto dalla regista premio Oscar Chloè Zao, già autrice del soporifero Nomadland, il film ha diviso la platea tra reazioni entusiaste – plaudenti l’innovativa profondità donata ad un film super eroistico – e commenti negativi da chi lo ha giudicato di inusitata pesantezza. Per questi ultimi il titolo del film è divenuto un esempio lampante di “nomen omen”.
Registrati incassi inferiori alle (elevate) aspettative, sintomo di come la seconda fazione di cui sopra sia dunque prevalente, Eternals si prepara a sbarcare nel mercato home video. Dal 12 gennaio arriverà infatti in esclusiva su Disney+ senza pagamento aggiuntivo – la formula accesso VIP sembrerebbe oramai archiviata – e dal 15 febbraio anche su supporto fisico Dvd, Blu-ray e Blu-ray Ultra HD steelbook. Di seguito, come sempre, riportiamo le caratteristiche ed i setup tecnici come recuperati in rete.
Dvd
Blu-ray
Blu-ray Ultra HD
© 2021, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.