JBL LINK AUDIOCONNESSO
Audio portatile Featured home Notizie

Denon rinnova la gamma di speaker Bluetooth Envaya

envaya

Envaya, Envaya Mini ed Envaya Pocket sono i tre nuovi speaker Bluetooth di Denon con certificazione IP67, ottima autonomia e una buona potenza.

Denon non è nuova agli speaker Bluetooth visti i già noti Denon rinnova la gamma di speaker Bluetooth EnvayaEnvaya ed Denon rinnova la gamma di speaker Bluetooth EnvayaEnvaya Mini che due anni fa ci avevano piacevolmente impressionati. Per questa gamma è arrivato il momento di un nuovo restyling e per l’occasione Denon ha fatto le cose più in grande, proponendo non due ma ben tre nuovi modelli già disponibili in Gran Bretagna (e a metà novembre anche in Italia): Envaya (DSB250BT), Envaya Mini (DSB150BT) ed Envaya Pocket (DSB50BT).

Il primo, che monta due trasduttori full range da 40 mm e un radiatore passivo da 53 x 135 mm, è il più grande dei tre ed è stato progettato per un utilizzo anche all’aperto, mentre il Mini è più compatto e meno potente e il modello Pocket è fatto apposta per essere portato in viaggio. Tutti e tre gli speaker offrono connettività Bluetooth 4.1 aptX per godere di uno streaming audio in qualità da CD e, comprandone due uguali, si può ottenere una configurazione stereo.

Denon rinnova la gamma di speaker Bluetooth Envaya

La certificazione IP67 li rende inoltre impermeabili (possono resistere sotto un metro d’acqua per un massimo di 30 minuti), mentre come autonomia Denon ha dichiarato 10 ore per il Pocket, 11 per il Mini e 13 per lo speaker più grande, mentre il tempo di ricarica va dalle 2,5 alle 4 ore a seconda del modello.

Per quanto riguarda la potenza di uscita, Envaya arriva a 26w, il Mini a 17w e il Pocket si ferma a 13w. Denon ha infine annunciato i prezzi in euro: Envaya costerà 199 euro, il Mini 139 euro ed il modello Pocket 99 euro.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest