UNIVERSALGRANDE CINEMA 4K
Notizie TV

Debuttano i TV Sony XF83 e XF70

Sony X83

Sono tutti Ultra HD HDR i nuovi televisori Sony XF83 e XF70, in tutto sei modelli con schermi da 43 a 70 pollici in arrivo entro la primavera.

Si chiamano Sony XF83 e XF70 e sono le due nuove famiglie di TV LCD con cui il produttore nipponico potenzia la propria offerta di TV Ultra HD per il 2018. Nella fascia media si colloca la linea XF70 disponibile nelle versioni con schermo da 43, 49, 55 e 65 pollici. Tutti i modelli supportano sia il formato HDR 10 sia l’HLG (Hybrid Log Gamma) e utilizzano l’unità di elaborazione delle immagini 4K X-Reality Pro in grado di ottimizzare i dettagli e la nitidezza di ogni singolo frame per migliorare la qualità dell’immagine. I TV XF70 integrano un browser Internet e sono predisposti per integrare le app di streaming più utilizzate come Netflix e YouTube.Debuttano i TV Sony XF83 e XF70

Un gradino sopra si colloca la linea di TV Sony XF83 caratterizzata dal potente processore 4K HDR X1, che riproduce profondità migliori con texture e colori naturali. Pur non essendo la versione più potente (il chip X1 Extreme è montato infatti sui top di gamma LCD e OLED) rappresenta comunque la soluzione ottimale  per chi vuole godersi immagini di qualità su uno schermo di dimensioni davvero generose, disponibile nei tagli da 60 o 70 pollici.

Debuttano i TV Sony XF83 e XF70Le numerose tecnologie integrate nella serie Sony XF83 concorrono a rendere colori e contrasto ancora più realistici, ridurre il rumore e rendere le immagini maggiormente definite e pulite grazie a un upscaling in grado di rivelare anche i dettagli più impercettibili. Grazie al controllo vocale avanzato e al sistema Android TV (non presente sui modelli XF70), i televisori 4K HDR XF83 consentono l’accesso immediato a film, programmi TV e migliaia di app e possono essere utilizzati anche come dispositivo di gioco.

Gli amanti della televisione potranno guardare programmi e film da Google Play Movies & TV, Netflix, Amazon Prime Video, YouTube e altri canali. Dal punto di vista del design, il TV 4K HDR XF83 è profilato da una sottile cornice scura e si regge su un pratico supporto in alluminio argentato, che permette di tenere nascosti e al sicuro tutti i cavi dei decoder, dei lettori Blu-ray e delle altre periferiche collegate. Stesso design per i quattro TV della famiglia XF70 la cui base è disponibile anche in nero.

Le serie di televisori 4K HDR Sony XF83 e XF70 saranno disponibili nel corso della primavera. Nessun dettaglio circa i prezzi dei sei televisori.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest