UNIVERSALGRANDE CINEMA 4K
Accessori Notizie

Cuffie Panasonic sotto il segno di Bluetooth

Cuffie

Parola d’ordine Bluetooth per la nuova gamma di cuffie Panasonic HF400B, BTS10 e gli auricolari NJ300B. Saranno disponibili in Italia a partire da maggio.

Debuttano alla Convention di Francoforte le nuove cuffie Panasonic, si tratta di tre modelli tutti wireless e tutti Bluetooth. Si va dalle sportive BTS10, alle le cuffie on-ear HF400B e gli auricolari in-ear NJ300B. A conferma che la tecnologia Bluetooth, grazie alla possibilità di ascoltare la musica in tutta libertà senza il fastidio dei cavi, rappresenta il trend del momento sul fronte dell’audio, anche per Panasonic.

Cuffie Panasonic sotto il segno di Bluetooth
Panasonic BTS10

Le BTS10 sono pensate espressamente per chi ama ascoltare musica durante l’allenamento e l’attività sportiva. Grazie all’ottima vestibilità dell’archetto regolabile, con morbido elastomero e alla pratica regolazione quick-fit, le cuffie Panasonic restano in posizione anche durante gli allenamenti più duri. Le due clip hanno un peso complessivo di 10 grammi, che le rende incredibilmente comode.

Particolare attenzione è stata dedicata alla riproduzione del suono. Oltre ad un’ampia unità driver da 14,3 mm con magnete al neodimio, le cuffie Panasonic BTS10 sono dotate di tecnologia Bass Boost con speciale rivestimento esterno per una risposta potente dei bassi. Una carica completa della batteria assicura un’autonomia di 4 ore e 20 minuti. Grazie alla funzione Quick Charge, 20 minuti di ricarica della batteria garantiscono un’ora di riproduzione fuori casa.

Cuffie Panasonic sotto il segno di Bluetooth
Panasonic HF400B

Le cuffie wireless HF400B hanno invece una struttura on-ear e due driver da 30 mm con magnete al neodimio. LʼAcoustic Bass Control ottimizza il movimento del driver per erogare bassi nitidi e dinamici, mentre la batteria integrata garantisce un utilizzo affidabile e prolungato e una riproduzione ininterrotta di 20 ore. Il peso di 130 grammi e la pressione laterale ottimale assicurano un’elevata comodità per ore e ore di ascolto, con in più il design ripiegabile con braccio oscillante delle cuffie Panasonic della Serie HF che le rende molto pratiche da portare in borsa o in valigia.

Cuffie Panasonic sotto il segno di Bluetooth
Panasonic NJ300B

Gli auricolari in-ear NJ300B hanno infine una linea compatta e monocromatica che si adatta in modo naturale all’abbigliamento casual da lavoro. Il driver da 9 mm e il design Deep-Fit per l’isolamento acustico producono un suono nitido e bassi potenti. Nonostante la loro natura wireless, il corpo è leggero e compatto e una carica completa della batteria assicura un’autonomia di 4 ore e 20 minuti.

Tutti e tre i modelli arriveranno sul mercato italiano a maggio con prezzi a partire da 59 euro.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest