Dopo essere transitato nei cinema a maggio, Crudelia arriverà in versione fisica a fine agosto. Edizioni standard, come da tradizione Disney…
Approdato nei cinema a fine maggio – ed in contemporanea su Disney+, previo versamento di un (consistente) obolo aggiuntivo – Crudelia sbarcherà nel normale circuito streaming e su supporto fisico a partire dal prossimo 25 agosto. In tale data – la stessa dell’annunciato debutto di Luca – il film dal forte gusto musicale, con un’eclettica Emma Stone, arriverà nei formati Dvd, Blu-ray e Blu-ray Ultra HD. Quest’ultimo unicamente in versione steelbook, per la gioia dei collezionisti più intransigenti.
Dotato di una fotografia particolarmente ricercata, oltre che di una colonna sonora retrò da mandare in estasi i puristi dei sixties – qui la nostra disamina in sede di visione cinematrografica – il film non aggiunge dettagli particolari alla vicenda del celebre villain Disney mutuato da La carica dei 101. Parimenti non emergono dettagli di rilievo dalle relative edizioni, con l’italiano proposto sempre in Dolby Digital Plus 7.1 e l’HDR “incollato” alla sua modalità basica. Di seguito riportiamo tutte le caratteristiche tecniche come apparse in rete. Facciamo presente che gli artwork risultano essere ancora provvisori.
Dvd
Blu-ray
Blu-ray Ultra HD
- Le due Emma
- La quota “Braccio Destro”
- Cruella Couture
- Il mondo di Cruella
- Nuovi cani… vecchi trucchi
- Cruella 101
- Errori
- Scene tagliate
© 2021, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.