UNIVERSALGRANDE CINEMA 4K
AF Gaming AF Gaming slider Console Hardware News

Cloud for PS4 di HyperX

Cloud for PS4 di HyperX

Si chiamano Cloud for PS4 e sono una versione delle headphones Cloud di HyperX dedicata al mondo Sony gaming e agli appassionati di PS4

Le cuffie Cloud HyperX sono molto apprezzate dai giocatori e non è difficile capire perché: gaming headset comode, ben costruite e offrono solide prestazioni audio oltre al fatto di essere vendute a un costo molto interessante.

Recentemente HyperX ha lanciato l’headset Cloud for PS4, di fatto si tratta delle cuffie Cloud già in vendita  ma con una personalizzazione dello stesso colore blu della PlayStation e logo della linea gaming Sony a corredo. Se siete fan di PlayStation e cercate un paio di cuffie performanti questa edizione speciale Cloud for PS4 è uno dei modi migliori per dimostrare il proprio attaccamento al brand.

Cloud for PS4 di HyperX

HyperX Cloud è un apparato ovviamente compatibile PlayStation 4, offre driver da 53 mm con magneti al neodimio per un suono segnalato di qualità elevata, telaio in alluminio che ne aumenta la resistenza nel tempo oltre a un microfono rimovibile per la chat durante i giochi che può venire rimosso a seconda delle necessità.

A questo si aggiunga la presenza di materiali di qualità tra cui uno dei fiori all’occhiello dell’azienda ovvero il Memory Foam di HyperX, schiuma poliuretanica altamente tecnologica, unitamente a morbidi cuscini in similpelle e la fascia regolabile per il massimo comfort degli e-gamer, onde affrontare con inferiore fatica lunghe sessioni di gioco.

Andrew Ewing, business manager dei prodotti console, ha spiegato: “HyperX è entusiasta di offrire la nostra prima cuffia da gioco con licenza PlayStation 4 mentre cerchiamo di espandere il nostro supporto per il mercato dei videogame e console. Nonostante sia commercializzato come un auricolare per PlayStation 4 la sua compatibilità è prevista per qualsiasi console o PC purché dotata di connessione a jack da 3,5 mm.

Detto ciò non è altrettanto probabile che il possessore di PC o Xbox abbia voglia di utilizzare un prodotto personalizzato per la console di Sony, in fondo c’è sempre il medesimo apparato senza loghi.

Per ulteriori informazioni: link diretto alla pagina Cloud HyperX e alla pagina Cloud PS4 HyperX di Amazon (in vendita dal 13 agosto).

Caratteristiche tecniche Cloud PS4 di HyperX

Driver: dinamico, 53 mm con magneti al neodimio
Tipo: Circumaurale
Risposta in frequenza: 15Hz-25.000 Hz
Impedenza: 41 Ω
Livello di pressione sonora: 95dBSPL / mW a 1kHz
T.H.D .: <2%
Peso: 325 g
Peso con microfono: 337g
Lunghezza e tipo di cavo: cuffia (1,3 m)
Collegamento: cuffia – spina da 3,5 mm (4 poli)
Microfono a condensatore electret

Specifiche microfono

Pattern polare
Cancellazione del rumore
Risposta in frequenza: 50Hz-18.000 Hz
Sensibilità: -39dBV (0dB = 1V / Pa, 1kHz)

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest