UNIVERSALGRANDE CINEMA 4K
Audio portatile Featured home Notizie Speciale CES 2019 What Hi Fi

CES 2019: JBL punta forte sugli auricolari total wireless

total wireles

A Las Vegas JBL ha mostrato ben quattro nuovi auricolari in-ear total wireless, con prezzi che vanno da 99 a 169 dollari.

Gli auricolari total wireless stanno conoscendo un periodo di grande fermento e sapevamo già che al CES 2019 ne avremmo visti molti; non a caso, JBL ne ha appena svelati ben quattro modelli. I JBL Tune120TWS, disponibili in primavera a 99 dollari, integrano la tecnologia proprietaria Pure Bass Sound, sono compatibili con gli assistenti vocali Siri e Google Assistant e saranno disponibili in sei diversi colori: blu, nero, verde, giallo e rosa. La durata della batteria è stimata in quattro ore, ma la custodia in dotazione fornisce una carica sufficiente per ulteriori 12 ore. JBL sostiene che il suo sistema di ricarica rapida fornisce un’ora di autonomia con una carica di soli 15 minuti.

CES 2019: JBL punta forte sugli auricolari total wireless

Si passa poi ai JBL Reflect Flow, altri in-ear total wireless con una durata della batteria impressionante. Sono resistenti all’acqua (certificazione IPX7) e vantano 30 ore di riproduzione musicale: la custodia di ricarica offre infatti 20 ore, che si sommano alle 10 ore degli auricolari. I Reflect Flows integrano anche la tecnologia TalkThru e Ambient Aware di JBL. La prima abbassa la musica e amplifica il parlato quando si riceve una chiamata, mentre la seconda consente all’utente di introdurre più rumori di sottofondo per aumentare la consapevolezza dell’ambiente circostante. I JBL Reflect Flows saranno disponibili dall’estate 2019 al prezzo di 149,95 dollari in quattro colori: nero, blu, lime e verde acqua.

I JBL Endurance Peaks sono invece l’ultima aggiunta alla linea di auricolari Endurance, che comprende già i modelli Run, Sprint, Jump e Dive. Rivolti a coloro che preferiscono usare le cuffie per attività all’aperto, questi in-ear assicurano 28 ore totali di riproduzione e includono i controlli touch e le tecnologie JBL PowerHook, TwistLock e FlexSoft progettate per aiutare a ottenere la migliore vestibilità possibile. I JBL Endurance Peaks dovrebbero essere disponibili a breve nei colori nero, blu e rosso.

CES 2019: JBL punta forte sugli auricolari total wireless

Infine troviamo i JBL UA True Wireless Flash, che JBL ha progettato in collaborazione con lo specialista di abbigliamento sportivo Under Armour. Gli UA True Wireless Flash sono dotati della tecnologia impermeabile UA Storm Proof oltre alla certificazione IPX7. JBL parla di 5 ore di autonomia della batteria, più altre 20 grazie alla custodia di ricarica in alluminio.

CES 2019: JBL punta forte sugli auricolari total wireless

All’interno di ogni auricolare è incluso un driver dinamico da 5,8 mm e si potrà scegliere fra tre diversi gommini Sport Flex per migliorare la vestibilità. Come i JBL Reflect Flows, anche i Flash includono le tecnologie audio JBL TalkThru e AmbientAware. Gli UA True Wireless Flash saranno disponibili a giorni negli USA al prezzo di 169,95 dollari, ma dovrebbero sbarcare presto anche in Italia.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest