UNIVERSALGRANDE CINEMA 4K
Audio portatile Hi-Fi Notizie Speciale CES 2018

CES 2018 – Gli auricolari Sony WF-SP700N non temono sudore e rumori

Sony WF-SP700N

Arriveranno in Italia a giugno e sono auricolari totalmente wireless ideali per gli sportivi. Ecco i Sony WF-SP700N.

Tra le molte novità presentate da Sony al CES 2018 spiccano gli auricolari totalmente wireless WF-SP700N, caratterizzati sia da un sistema di cancellazione attiva del rumore, sia da un design che li rende resistenti al sudore e agli spruzzi d’acqua. Un modello, insomma, rivolto soprattutto agli amanti dello sport alla ricerca di auricolari dalla massima comodità (l’assenza di fili fa la differenza in questo caso) ma anche dalla resa audio elevata.

CES 2018 – Gli auricolari Sony WF-SP700N non temono sudore e rumori

La tecnologia Noise Cancelling di Sony è affiancata dalla modalità Ambient Sound, per far filtrare i rumori vicini come quando si è in bicicletta in mezzo al traffico o si corre a bordo della strada. Troviamo poi la funzione Extra Bass che, in abbinamento alla tecnologia Noise Cancelling, permette di sentire bassi ancora più profondi, mentre con l’app Headphones Connect è possibile personalizzare le impostazioni di equalizzazione.

La classe di protezione IPX4 rende i WF-SP700N resistenti agli spruzzi, così da poterli indossare sotto la pioggia o durante gli allenamenti più intensi, senza alcun rischio di danneggiarli con l’acqua o il sudore. Grazie ai supporti ad arco, gli auricolari restano saldamente inserite nelle orecchie indipendentemente dall’attività svolta. L’autonomia con una carica è di circa tre ore, ma la custodia in dotazione ad apertura one-touch offre due ricariche aggiuntive per un totale di nove ore di autonomia.

CES 2018 – Gli auricolari Sony WF-SP700N non temono sudore e rumori

Da segnalare anche l’integrazione con Google Assistant tramite un prossimo aggiornamento, i driver a cupola da 6mm, la connettività NFC, la risposta in frequenza pari a 20 Hz-20.000 Hz e il peso di 45 grammi. I Sony WF-SP700N arriveranno in Italia a giugno a un prezzo non ancora comunicato, che dovrebbe comunque attestarsi tra i 200 e i 250 euro (negli USA saranno infatti venduti a 199 dollari).


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest