JBL LINK AUDIOCONNESSO
Featured home Notizie Speciale CES 2018 TV

CES 2018 – Hisense punta su Laser e ULED

CES 2018 - Hisense punta su Laser e ULED

Al CES 2018 il leader tecnologico globale Hisense ha presentato oggi le novità dell’anno tra cui un primo pannello ULED 8K

Alle spalle uno degli anni commercialmente di maggior successo nella storia dell’azienda, tra espansione e innovazione in particolare in ambito Laser TV, la multinazionale cinese continua a distinguersi, dopo il lancio negli Stati Uniti dello Smart TV Hisense 4K Ultra HD, VPR a tiro corto da 100″ pollici.

CES 2018 - Hisense punta su Laser e ULED

“Riteniamo che nei prossimi tre anni Laser TV sarà la categoria a più rapida crescita nel segmento grandi schermi televisivi e Hisense sarà posizionata molto bene”, ha affermato Liu Hongxin, Presidente Hisense Group.

Il 2018 per Hisense significherà anche FIFA World Cup ™ in qualità di sponsor ufficiale con due pannelli ad hoc: Hisense U7 ULED TV  World Cup Special Edition TV e Hisense U9 ULED TV, World Cup Limited TV. Presentate in occasione della conferenza stampa, l’obiettivo è quello di offrire l’accesso alla migliore esperienza televisiva di calcio anche grazie a un’esclusiva applicazione, un hub di contenuti dinamici dedicato al calcio disponibile in determinate regioni del mondo. Negli Stati Uniti, questa applicazione sarà FOX Sports GO: 2018 FIFA World Cup ™ Edition, pre-caricata sui nuovi Hisense Smart TV.

CES 2018 - Hisense punta su Laser e ULED

L’ULED (acronimo di Ultra LED) offre miglioramenti in ambito qualità immagine senza dimenticare l’upgrade per la parte Android e supporto agli speaker Alexa e Google Home.

Portabandiera dell’azienda il monumentale 75” pollici, 120Hz, 4K UHD H10E con 1,056 zone dimmerabili all’interno del backlight array oltre alla tecnologia Quantum Dots e Dolby Vision.

CES 2018 - Hisense punta su Laser e ULED

Altri apparati interessanti saranno i 65” e 55” pollici H9E+, sempre pannelli 120 Hz con supporto Dolby Vision ma senza Quantum Dot per i colori. Il resto della lineup, H9E, H8E e H6E sarà comunque HDR10 compliant ma non Dolby Vision. L’H9E sarà disponibile da 50” pollici sino a 86” pollici, mentre H8 e H6 a partire da 43” pollici sino a 65”pollici, tutti pannelli 60Hz con H9 e H8 ad array backlighting dimmerabile per una migliore resa con immagini sportive e l’H6 single backlight.

CES 2018 - Hisense punta su Laser e ULED

Author: Claudio Pofi


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest