Technics C50 AF DIGITALE
Accessori Notizie Speciale Ces 2017

CES 2017: arriva il Sony Walkman NWA35

sony walkman nwa35 1

Il nuovo Sony Walkman NWA35  supporta l’audio ad alta risoluzione, DSD, ed offre un’impressionante durata della batteria pari a 45 ore con una singola carica.

Sony ha presentato un gran numero di prodotti al CES 2017, uno dei quali è il  nuovissimo riproduttore audio portatile Walkman NWA35, un dispositivo che supporta praticamente tutti i formati audio ad alta risoluzione, tra cui il DSD.

Non si spegne (quasi) mai

Il nuovo Walkman NWA35 risulta estremamente compatto e pesa solo 98 grammi. Caratteristica sicuramente vincete è la durata della batteria dichiarata da Sony che è, senza mezzi termini ad dir poco impressionante: si arriva fino a 45 ore per il normale ascolto di file MP3, o fino a 30 ore se si decide di ascoltare i brani in alta risoluzione. Viene fornito con 16 GB di spazio per l’archiviazione dei propri brani preferiti, ma gli audiofili che possiedono grandi librerie musicali saranno felici di sapere che è possibile espandere tale memoria grazie a uno slot per schede microSD.

CES 2017: arriva il Sony Walkman NWA35

Musica anche in alta risoluzione

Walkman NWA35 è dotato dell’amplificatore digitale proprietario di Sony chiamato S-Master HX è potenziato dalla presenza di cinque condensatori POSCAP. NWA35 dispone anche di una serie pulsanti laterali, oltre a quelli presenti direttamente sul touchscreen da 3.1 pollici, per i controllare il volume, metter in pausa o avanzare e retrocedere di una canzone. Chicca è la presente di un’interfaccia Bluetooth con NFC (Near Field Communication), in modo da poter collegare facilmente cuffie senza fili dotate di questa tecnologia.

 

CES 2017: arriva il Sony Walkman NWA35Sony ha previsto anche una versione leggermente diversa di questo modello, l’NWA35HN, che è identica alla A35 a livello di specifiche tecniche, ma viene fornito in bundle con un paio di auricolari speciali equipaggiati con la funzione di cancellazione del rumore.

Il nuovo Walkman NWA35 sarà disponibile in Europa a partire da febbraio 2017 in cinque vivaci colori vivaci (viridian blue, cinnabar red, charcoal black, lime yellow e bordeaux pink), mentre non è ancora stato comunicato il prezzo di vendita.

CES 2017: arriva il Sony Walkman NWA35

Author: Danilo Loda


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest