AF Gaming AF Gaming slider Featured home Games News

Call of Duty: Mobile disponibile per iOS e Android

call-of-duty-mobile-8

Il famoso sparatutto Call Of Duty arriva in versione mobile per gli smartphone Android e iOS. Ed è anche gratuito così come gli aggiornamenti.

Call of Duty: Mobile, per i pochi che ancora non lo conoscono, è un gioco sparatutto in prima persona, che per la versione per dispositivi mobili è offerto gratuitamente e sviluppato da Tencent Games. È stato annunciato a marzo e rilasciato come versione beta in determinati paesi a luglio 2019. Dal 1 ° ottobre 2019 è possibile scaricarlo sul proprio smartphone o tablet dotati di sistemi operativi Android e iOS.

Aggiornamenti gratuiti

Il gioco, come detto,  è sviluppato da Tencent e pubblicato come tutti gli altri capitoli per PC e console da Activision. Ci saranno aggiornamenti gratuiti dei contenuti nei prossimi mesi come qualsiasi altro gioco. Call of Duty: Mobile è un nuovo ingresso nel mondo degli sparatuttto mobile e, se sarà apprezzato come le versioni PC e console, potrà dare molto filo da torcere ai concorrenti che puntano molto sui giochi mobile. La versione mobile di Call Of Duty ha  personaggi simili, meccaniche di combattimento e impostazioni di gioco proprio come i titoli per PC della serie. 

Call of Duty: Mobile disponibile per iOS e Android

Il gioco sicuramente promette di soddisfare le aspettative degli amanti degli sparatutto in prima persona, grazie alle caratteristiche distintive di Call of Duty ora proposte anche nella sua versione mobile. A patto che i giocatori dispongano di uno smartphone abbastanza potente per giocare con una grafica e un frame rate decenti. Il gioco è ora disponibile per il download gratuito su Play Store e App Store.

Requisiti di sistema

I requisiti minimi, nonostante tutto, non sono poi molto elevati. Per gli utenti Android bastano almeno 2 GB di RAM e un dispositivo che esegua Android 5.1 o versioni successive. I possessori di iPhone o iPad deveno possedere una versione con iOS 9 o versioni successive.

Call of Duty: Mobile disponibile per iOS e Android

DNA Call Of Duty

Il gioco avrà cinque modalità in totale: Free-For-All, Frontline, Team Deathmatch, Hardpoint e Domination, oltre a Battle Royale. La versione mobile includerà anche personaggi e armi delle versioni PC di Call of Duty: Black Ops e Call of Duty: Modern Warfare. Gli sviluppatori hanno inserito i personaggi delle versioni PC, come ad esempio Alex Mason, Thomas Merrick e Simon ‘Ghost’ Riley. La sezione Loadout avrà anche l’opzione per l’aumento delle prestazioni e la personalizzazione, ma non saranno gratuiti.

I giocatori avranno accesso a mappe simili famose nelle versioni PC e console, come ad esempio Nuketown, Crash, Hijacked, Crossfire, Standoff e Killhouse. Gli sviluppatori hanno promesso di introdurre nuovi contenuti alla fine del gioco. Le armi, come nella migliore tradizione del gioco si possono personalizzare. La versione multiplayer del gioco è abbastanza popolare tra i giocatori. Ora non resta che capire se i giocatori ameranno anche questa versione mobile al pari di quella per PC.

Call of Duty: Mobile disponibile per iOS e Android

Author: Danilo Loda


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest