Il 25 e 26 marzo presso la splendida location di Antichi Vinai 1877 sita in via Castiglione 49 a Passopisciaro in provincia di Catania si svolgerà la manifestazione “Note Sotto Il Vulcano” organizzata dal distributore italiano Tecnofuturo e Antichi Vinai 1877. Di seguito tutte le informazioni per partecipare.
Burmester e Gold Note sono due brand di cui abbiamo parlato spesso sulle pagine di AFdigitale.it il motivo è semplice: sono due grandi rappresentanti dell’alta fedeltà mondiale che riscuotono successo in tutto il mondo. Ora pensate di unire a dell’ottima musica una splendida location come quella di Antichi Vinai 1877, situata alle pendici dell’Etna ed aggiungete infine un buon bicchiere di vino con annessa visita guidata alle cantine. Insomma non manca proprio nulla se non la vostra presenza.
Burmester e Gold Note ecco i setup che ascolterete
I setup Burmester e Gold Note che ascolterete sono due chiari esempi di Hi-End ossia di apparecchi pensati per dare il massimo delle prestazioni. Ecco nel dettaglio cosa troverete.
Il setup Burmester
Per quanto riguarda Burmester il setup che ascolterete è il seguente:
- Lettore CD Burmester 102
- Preamplificatore Burmester 088
- Amplificatore Finale Burmester 216
- Diffusori Burmester B38
In sostanza è l’impianto che abbiamo descritto in questo nostro articolo qualche giorno fa.
Setup Gold Note
Questo invece il setup Gold Note in demo:
- Giradischi Gold Note Mediterraneo B7
- Prephono Gold Note PH-1000
- Preamplificatore Gold Note P-1000 MKII
- Amplificatore Finale Gold Note PA-1175 MKII
- Diffusori Gold Note A6 Evo II
Anche in questo caso un setup al di sopra di ogni sospetto in grado di soddisfare i palati più fini.
Come registrarsi a “Note Sotto Il Vulcano”
Per registrarsi all’evento “Note Sotto Il Vulcano” , organizzato dal distributore Tecnofuturo, sarà sufficiente mandare un messaggio al +393783040518 via whatsapp confermando la presenza. Antichi Vinai si trova in via Castiglione 49 a Passopisciaro in provincia di Catania ed è una realtà che da 5 generazioni produce vino rispettando il territorio e la tradizione coltivando esclusivamente varietà autoctone proponendo blend ricercati in grado di rendere il vino ricco e longevo. Insomma, una cornice splendida per ascoltare i setup Burmester e Gold Note che vi abbiamo descritto poco sopra.
© 2023, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.