UNIVERSALGRANDE CINEMA 4K
Audio portatile Notizie

B&O Play Beolit 17, lo speaker Bluetooth che suona per tutta la giornata

B&O Play Beolit 17,  lo speaker Bluetooth che suona per tutta la giornata

B&O Play annuncia Beolit ​​17, il suo ultimo altoparlante Bluetooth che offre una qualità audio a 360 gradi e 24 ore di autonomia

Il Beolit 17 di B&O Play è uno speaker Bluetooth  ben progettato e ben realizzato che misura 23 x 18,9 x 13,5 centimetri e pesa 2,6 Kg. Come possiamo vedere dalle immagini, l’altoparlante sfoggia un design elegante dall’aspetto minimalista e viene proposto in due opzioni di colore, “Natural e “Stone Gray”.

In bella mostra è la sua griglia di alluminio che garantisce una maggiore durata accomunando anche un’estetica tra le più moderne che ben si sposa con arredamenti minimal e hi-tech. Non sfugge il suo cinturino in pelle che non solo permette di trasportare il Beolit 17 dove si vuole, ma aggiunge anche un tocco di moda rispetto ai classici diffusori audio che affollano il mercato.

B&O Play Beolit 17,  lo speaker Bluetooth che suona per tutta la giornata

Audio a 360 gradi

Il Beolit ​​17 è dotato di un driver  full-range da  5,5 pollici, due radiatori passivi per i bassi da 4 pollici e tre  Mid-tweeter  da 1,5 pollici. In più offre due amplificatori da 35 watt classe D che consentono di riprodurre un’alta qualità dell’audio a 360 gradi con dettagli ricchi e bassi potenti. Nella parte alta dello speaker sono presenti i tasti per gestire il volume, per l’accensione e per l’attivazione del Bluetooth.

B&O Play Beolit 17,  lo speaker Bluetooth che suona per tutta la giornata

Bluetooth 4.2 e app per la personalizzazione

L’altoparlante Beolit 17 senza fili si collega in modalità wireless con smartphone, tablet e riproduttori audio dotati di connessione Bluetooth, e la sua applicazione personalizzata “Beoplay” (disponibile per sistemi Android, iOS e watchOS) consente di impostare l’altoparlante come sveglia facendogli suonare la vostra musica preferita. È inoltre possibile utilizzare l’applicazione per controllare a distanza la riproduzione delle proprie playlist e di personalizzare ulteriormente il Beolit ​​17.

24 ore di musica continua

Caratteristica molto importante del Beolit 17 è la durata della batteria ricaricabile integrata da 2200 mAh che offre ben 24 ore di riproduzione continua. Grazie al suo caricabatteria da 45W e la porta USB-C la ricarica completa della batteria avviene in circa due ore e mezza.

L’altoparlante Beolit 17 Bluetooth è in vendita al prezzo di 499 euro direttamente sullo store online di B&O Play.

B&O Play Beolit 17,  lo speaker Bluetooth che suona per tutta la giornata

Author: Danilo Loda


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest