JBL LINK AUDIOCONNESSO
AF Gaming AF Gaming slider Featured home News

Black Friday 2019: le offerte gaming del weekend

black friday 2019

Il Black Friday 2019 si è ufficialmente concluso ieri, ma anche oggi, domani e lunedì continueranno a fioccare le offerte. Ecco quelle più interessanti per i gamer

Il Black Friday 2019 si è ufficialmente concluso ieri, ma anche oggi, domani e lunedì (fino al Cyber Monday del 2 dicembre) continueranno a fioccare le offerte. Ecco quelle più interessanti per i gamer.

Partiamo con uno dei mouse più diffusi ed apprezzati nel panorama del PC gaming: il Razer DeathAdder Elite, scontato a meno di 40 euro. Con oltre 10 milioni di unità vendute, questo mouse è sinonimo di qualità e durabilità.

Black Friday 2019: le offerte gaming del weekend

Rimaniamo in casa Razer, ma passiamo ora alle cuffie da gioco Kraken Tournament Edition, disponibili nelle colorazioni verde o nero con uno sconto del 30% sul prezzo originale. Ottime per chi è in cerca di cuffie che siano compatibili con più piattaforme, e che allo stesso tempo garantiscano una buona qualità audio. Se usate su PC, inoltre, sarà possibile attivare l’audio surround virtuale a 5.1 o a 7.1 canali.

Black Friday 2019: le offerte gaming del weekend

Qualora gli accessori Razer non fossero di vostro gradimento, troviamo le cuffie G332 di Logitech scontate di oltre il 50%. Anche in questo caso le cuffie sono compatibili con tutte le piattaforme e con tutti i dispositivi dotati di jack audio da 3.5mm. Il compromesso rispetto alle cuffie Razer sta però nell’assenza di un sistema di audio surround virtuale.

Black Friday 2019: le offerte gaming del weekend

Passiamo ora ai videogiochi, con EA che propone uno sconto rispettivamente del 30% e del 34% su due titoli recentissimi come Star Wars: Jedi Fallen Order e Need For Speed Heat, disponibili per PS4, Xbox One e PC. Con un punteggio medio di 80/100 su metacritic Jedi Fallen Order rappresenta sicuramente una delle interpretazioni meglio riuscite della saga di Star Wars per il mondo dei videogiochi. Need For Speed offre invece tanto divertimento arcade per gli appassionati delle quattro ruote.

Black Friday 2019: le offerte gaming del weekend

Le offerte più ghiotte riguardano probabilmente il controller DualShock 4 V2 di Sony, offerto in diverse colorazione in bundle con 20 euro di ricarica del portafoglio PSN al prezzo di soli 53 euro L’altro bundle include invece il controller nero accoppiato con FIFA 20 al prezzo di 73 euro. Gli sconti di casa Sony non si limitano però ai controller; troviamo infatti la console PS4 Slim in bundle con il nuovo Call Of Duty: Modern Warfare a 250 euro circa, uno sconto dunque di circa il 30%.

Black Friday 2019: le offerte gaming del weekend

L’ultima offerta riguarda uno dei titoli PS4 più apprezzati di sempre, ovvero Marvel’s Spiderman. Metacritic gli ha riservato una valutazione di 87/100 e farselo scappare al prezzo di soli 20 euro sarebbe veramente uno spreco per ogni videogiocatore appassionato del genere Action/RPG.

Black Friday 2019: le offerte gaming del weekend

Per quanto riguarda Nintendo, invece, troviamo la nuovissima Nintendo Switch Lite in offerta a soli 189 euro, nelle colorazioni grigia e turchese. Nonostante nel nostro approfondimento siamo stati abbastanza critici, a questo prezzo è difficile sconsigliare la console in questione a chi è in cerca di un’ottima esperienza di gioco in mobilità.

Black Friday 2019: le offerte gaming del weekend

Sempre per quanto riguarda le console Nintendo, vi segnaliamo anche uno sconto di circa 40 euro proposto da Unieuro sulla versione 2019 di Nintendo Switch, ovvero quella con una maggiore durata della batteria. Vi abbiamo recentemente parlato di Half Life: Alyx, il nuovo titolo VR di Valve in arrivo a marzo 2020. Bene… per poter arrivare pronti alla data di lancio, non potete farvi scappare il Valve Complete Pack, disponibile su Steam a soli 10,58 euro. Compresi nel pacchetto troviamo oltre 20 titoli targati Valve, fra cui tutti i capitoli della saga di Half-Life.

Black Friday 2019: le offerte gaming del weekend

Passiamo ora agli sconti sul PlayStation Store e dunque ai titoli PS4, dove a soli 15 euro troviamo due capolavori del calibro di God Of War e Horizon Zero Dawn Complete Edition. Al prezzo di 20 euro troviamo invece Resident Evil 2, uno dei sei giochi candidati al premio di Game Of The Year 2019. Nel caso in cui siate invece appassionati di corse e di quattro ruote, Steam vi propone Dirt Rally 2.0 e Project Cars 2 a un prezzo che si aggira attorno ai 15 euro per entrambi. Vi ricordiamo che tutti e due i titoli sono compatibili con i più diffusi visori per la realtà aumentata, che rendono ancora più coinvolgente l’esperienza di guida.

Black Friday 2019: le offerte gaming del weekend

Black Friday 2019: le offerte gaming del weekend

Author: Luca Corsetti


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest