AF Casa

Bertazzoni – Frigoriferi premium da incasso

Bertazzoni presenta i nuovi frigoriferi Premium da incasso per meglio adattarsi alle più svariate esigenze tra qualità e design made in Italy

Bertazzoni ha recentemente presentato la nuova linea di frigoriferi da incasso. Dalla nascita delle cucine componibili negli anni ’70 il frigo da incasso è diventato un must in cucina, anche se nel tempo non sono mancate riflessioni puntualizzando alcuni lati deboli come l’inferiore capienza, facilità al danneggiamento e più in generale la complessità di un apparato che va a inserirsi all’interno di un mobile. In realtà la questione potrebbe presentarsi solo nel caso di una installazione inadatta o scorretta incidendo sulla longevità del compressore. I frigoriferi da incasso Bertazzoni sono progettati e realizzati in Italia con materiali e componenti che l’azienda dichiara “di altissima qualità”. Il sistema proprietario di cardini brevettato “lift & swing” agevola l’installazione sia in misura indipendente che a incasso.

Scegliendo tra uno dei tre kit di maniglie disponibili Serie Professional, Serie Master o Serie Heritage, i frigoriferi vanno ad abbinarsi agli altri elettrodomestici Bertazzoni per dare vita a una cucina coordinata. Con l’arrivo della stagione più calda e il recente cambiamento degli stili di vita con la riscoperta della cucina casalinga, la spesa più voluminosa e la perfetta conservazione degli alimenti sono un tema fondamentale per molti consumatori italiani, sempre più attenti alla salute e al benessere quotidiano. Tra le novità Bertazzoni il frigorifero combinato Premium da incasso REF90PIXL, con tecnologia FlexMode. Connubio di design e ingegneria made in Italy il nuovo elettrodomestico da 90 cm, disponibile anche nella versione da 75 cm, offre una capienza interna leader della categoria che permette di conservare al meglio anche le spese e le scorte di prodotti alimentari freschi più voluminosi.

Bertazzoni

Il sistema No-Frost con livello di umidità ottimale di Bertazzoni garantisce una maggior durata degli alimenti, evitando la disidratazione tipica dei No-Frost tradizionali. Grazie all’innovativo sistema di immissione laterale dell’aria, il nuovo frigorifero Premium ad incasso REF90PIXL offre due vantaggi distintivi: una profondità interna maggiore degli altri frigoriferi sul mercato e la riduzione della dispersione di aria fredda quando si aprono le porte, evitando sbalzi di temperatura che possono influire negativamente sulla qualità del cibo. In linea con la filosofia Bertazzoni sono utilizzati solo i materiali più pregiati per la realizzazione degli interni del frigorifero. I dettagli in alluminio sono trattati con polvere di cristallo per la migliore soluzione antibatterica, che assicura la conservazione in sicurezza di ogni prodotto alimentare.


La tecnologia FlexMode permette inoltre di scegliere se destinare il compartimento inferiore alla modalità frigo, congelamento o Zero Gradi, adattandosi al meglio alle esigenze dell’utente. Per un’estate all’insegna della freschezza è in dotazione anche un Ice Maker con produzione continua di cubetti di ghiaccio di dimensioni variabili, a seconda della destinazione d’uso. Il filtro interno dell’acqua è facile da sostituire per avere sempre cubetti di ghiaccio puri. Il nuovo frigorifero Bertazzoni può essere personalizzato con i pannelli della propria cucina oppure con il frontale in acciaio per un look più professionale. Questo nuovo elettrodomestico può essere declinato nelle tre serie iconiche dello storico marchio emiliano grazie al set di maniglie personalizzabili sopra enunciati. Tali dettagli si integreranno perfettamente nell’ambiente cucina, dove tutti gli elettrodomestici saranno resi unici dal design coordinato Bertazzoni.

Per ulteriori informazioni: link alla pagina Bertazzoni.

© 2020, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest