UNIVERSALGRANDE CINEMA 4K
Accessori Mobile Notizie

BeatsX gli auricolari wireless “sportivi”

BeatsX gli auricolari wireless "sportivi"

Apple e Beats hanno rilasciato BeatsX, i nuovi auricolari wireless dotati del chip W1 e che offrono un lunga durata della batteria.

BeatsX sono una coppia di auricolari wireless ad alte prestazioni che si connettono a iPhone, Apple Watch, iPad e Mac, tramite tecnologia bluetooth. Questi auricolari sono ideali per chi pratica sport, visto che offrono un design leggero, compatto e di basso profilo. Disponibili in quattro colorazioni (blu, bianco, grigio e nero) i BeatsX si possono abbinare ai diversi stili personali, dando la possibilità di avere anche questo accessorio combinato con il resto dell’abbigliamento sportivo e non. Una comoda custodia tascabile in dotazione, inoltre, consente di avere sempre con sé gli auricolari.

BeatsX gli auricolari wireless "sportivi"

Il cavo Flex-Form fornisce una misura flessibile che consente di inserire comodamente gli auricolari nelle orecchie, caratteristica che li rende meno fastidiosi quando si affronta una lunga sessione di allenamento. Molto comode anche le estremità degli auricolari chiamate Secure-Fit che offrono una migliore stabilità, utile soprattutto per chi pratica sport un po’ movimentati.

BeatsX gli auricolari wireless "sportivi"

Lunga autonomia

Utilizzando la tecnologia bluetooth integrata, i BeatsX si connettono in modalità wireless con il dispositivo mobile Apple per lo streaming audio stereo senza fili di alta qualità. Al pari delle cuffie senza fili Solo3, gli auricolari sono alimentati dal circuito integrato prodotto da Apple chiamato W1, che consente di poter più facilmente abbinare i BeatsX con il vostro iPhone o iPod. La batteria ricaricabile offre fino a 8 ore di autonomia tra una  ricarica e l’altra. Grazie a un sistema di ricarica veloce si possono ottenere due ore di riproduzione con una carica di soli 5 minuti. Nella confezione c’è anche il telecomando con microfono integrato che consente di controllare comodamente la vostra musica, rispondere alle chiamate in vivavoce e attivare Siri.

Gli auricolari bluetooth BeatsX sono già in vendita al prezzo di 149,95 euro direttamente sul negozio on-line di Apple. Come per la maggior parte dei prodotti proposti sullo store Apple anche i BeatX sono inviati al domicilio dell’acquirente senza ulteriori spese di spedizione.

BeatsX gli auricolari wireless "sportivi"

Author: Danilo Loda


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest