Arlo ha presentato il primo “full picture” Video Doorbell, l’unico a offrire un angolo di visione ottimizzato per smartphone e maggiore sicurezza
Arlo Europe presenta il primo Video Doorbell con un angolo di visione quadrangolare unico nel suo genere che offre agli utenti una visione più ampia, permettendo di vedere i propri visitatori dalla testa ai piedi. Arlo Video Doorbell è una soluzione semplice ed efficace, sviluppata con una tecnologia innovativa progettata per consentire ai proprietari di casa di aprire la porta in tutta sicurezza.
Arlo Video Doorbell è l’unico campanello a utilizzare proporzioni 1:1 e a offrire un angolo di visione squadrato ottimizzato per cellulari, che garantisce agli utenti una visione più ampia del 25%. In questo modo Arlo Video Doorbell consente di avere sempre una visione completa di quello che succede dietro l’uscio di casa, anche in streaming direttamente sullo smartphone. Grazie all’angolo di visione in diagonale di centottanta gradi, alla registrazione video in alta definizione e alla visione notturna è possibile vedere chiaramente chi o cosa si sta avvicinando alla propria abitazione, sia di notte sia di giorno. Costruito per resistere alle intemperie il campanello è al sicuro una volta installato, grazie al rilevamento dell’interruzione di alimentazione collegato a una sirena che può essere attivata nel caso in cui qualcuno tenti di rimuoverlo.
Arlo sa che quando si tratta di sicurezza domestica ogni secondo può essere fondamentale. La possibilità di vedere velocemente chi è alla porta, anche se non si è fisicamente a casa è importante. Ecco perché oltre a inviare notifiche quando viene rilevato un movimento, Arlo chiama l’utente direttamente sullo smartphone quando qualcuno suona alla porta. Si tratta dell’unico campanello video in grado di avvisare con questa modalità: non c’è bisogno di aspettare che un’app si apra, basta scorrere sullo schermo per rispondere alla chiamata. Grazie all’altoparlante e al microfono integrati è possibile avere una conversazione chiara in tempo reale con il proprio visitatore, o inviare un messaggio pre-registrato. Gli ospiti possono anche lasciare un messaggio qualora l’utente non fosse in grado di rispondere.
Per una protezione completa della porta d’ingresso il nuovo Arlo Video Doorbell può essere abbinato a un abbonamento Arlo SMART, per sbloccare funzionalità di sicurezza avanzate. Arlo SMART, utilizzando sofisticate soluzioni AI per migliorare le capacità di rilevamento, consente di identificare persone ma anche veicoli, animali e imballi. Arlo ha anche introdotto la funzionalità “foresight” che avvia la registrazione tre / quattro secondi prima che venga intercettato un movimento dal Video Doorbell. Le registrazioni sono disponibili nello spazio cloud per trenta giorni. Arlo Video Doorbell si collega comodamente al sistema di alimentazione esistente e ai campanelli tradizionali o digitali. Richiede un’installazione semplice e garantisce un funzionamento continuo.
Per ulteriori informazioni: link alla pagina Arlo.
Arlo Video Doorbell – Caratteristiche
Risoluzione video massima: 1536 x 1536 pixel
Modalità video: 1536 x 1536, 1080 x 1080, 720 x 720, proporzioni 1:1
Funzionalità video: HDR, videochiamata SIP quando viene premuto il campanello
Campo visivo obiettivo: 180° gradi in diagonale
Riflettore: Non disponibile
Rilevamento dei movimenti: Sensore di movimento singolo, 110° gradi in orizzontale
Visione notturna: LED a infrarossi ad alta potenza (850 nm) con filtro di blocco IR
Specifiche di funzionamento esterno: resistente ai raggi UV e agli agenti atmosferici
Zoom digitale: 12x
Microfono: array di microfoni singoli
Audio: bidirezionale full-duplex, chiamata audio / video SIP avviata alla pressione del campanello, messaggi di risposta rapida
© 2020, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.