AF Focus Entertainment Featured home Home cinema Notizie Streaming Tendenze

Amazon Prime Video: le novità di dicembre tra molto Natale e un briciolo di azione

prime video febbraio

Le novità attese a dicembre su Amazon Prime Video sono poche e di non grande interesse, almeno che non siate patiti di film a sfondo natalizio

Che dicembre ci aspetta su Amazon Prime Video? Non un gran mese a dirla tutta. Come potete infatti vedere qui sotto, le novità attese a breve sulla piattaforma streaming di Amazon sono poche e di non grande interesse, almeno che non siate patiti di film a sfondo natalizio (ben 4 quelli attesi il mese prossimo). Per il resto gli amanti dell’action possono contare sulla seconda stagione della serie TV Reacher, ma c’è anche un po’ d’Italia con la serie comedy Gigolò per caso interpretata da Christian De Sica e Pietro Sermonti.

Buon Natale da Candy Cane Lane – 1 dicembre

Eddie Murphy è il protagonista di questa commedia di Natale su un uomo con la missione di vincere il concorso annuale del suo quartiere per la casa con la miglior decorazione natalizia. Dopo che Chris (Eddie Murphy) stringe inavvertitamente un accordo con un’elfa birichina di nome Pepper (Jillian Bell) per avere più chance di vittoria, quest’ultima lancia un incantesimo che porta in vita i “12 giorni di Natale” creando scompiglio in tutta la città. Con il rischio di rovinare le feste a tutta la sua famiglia, Chris, sua moglie Carol (Tracee Ellis Ross) e i loro tre figli devono imbarcarsi in una corsa contro il tempo per riuscire a spezzare l’incantesimo di Pepper.

Dealing With Christmas – 8 dicembre

La vigilia di Natale, Greg, un poliziotto solitario e taciturno, non esita a lasciare la figlia per andare in missione. Per dargli una lezione, Babbo Natale decide di esaudire il desiderio della figlia: che suo padre assomigli a Richard Silestone, il bonario e indebitatissimo padre di famiglia dell’amato film di Natale che lei adora. Mentre Greg viene spedito in questo mondo improbabile, Richard atterra accidentalmente nel mondo reale. Al risveglio, entrambi gli uomini si rendono conto di non avere altra scelta se non quella di portare a termine le rispettive missioni per recuperare le loro vite: smantellare una pericolosa rete di droga per Richard e salvare la casa di famiglia per Greg vincendo la gara locale di pattinaggio artistico.


Your Christmas Or Mine 2 – 8 dicembre

È il periodo più bello dell’anno… ma lo sarà anche per James e Hayley? Il padre di James ha invitato i Taylor a trascorrere il Natale in una lussuosa località sciistica nelle Alpi austriache, così potranno incontrare la sua nuova ragazza americana. Tuttavia, niente andrà per il verso giusto, le due famiglie finiscono l’una nell’alloggio dell’altra. Riuscirà la relazione tra Hayley e James a sopravvivere a un altro turbolento Natale in famiglia, o il loro futuro insieme andrà a rotoli?

Dating Santa – 8 dicembre

Lucia (Ana Serradilla) è la madre single di Leo (Olivia Duflos), una bambina che ama il Natale. Una sera Lucia incontra Sergio (David Chocarro) un famoso chef, e scatta la scintilla, ma non è pronta a dirlo a sua figlia, quindi aspetta fino al prossimo Natale. Come promesso, alla vigilia Sergio si reca a casa di Lucia vestito da Babbo Natale per incontrare Leo, ma Lucia in preda al panico, dice alla figlia che Sergio è in realtà Babbo Natale. Leo è al settimo cielo ma anche un po’ sospettosa e lo mette alla prova. Alla fine Sergio riesce a conquistare il cuore della bambina, ma l’illusione si spezza quando Leo scopre la bugia.

Merry Little Batman – 8 dicembre

Merry Little Batman è una action comedy per tutta la famiglia sotto forma di corto animato diretto da Mike Roth (Regular Show) su sceneggiatura di Morgan Evans (Teen Titans Go!) e Jase Ricci (Batman: The Doom That Came to Gotham). Quando il giovane Damian Wayne si ritrova da solo la vigilia di Natale, deve trasformarsi nel “Piccolo Batman” per difendere la sua casa e la città di Gotham dai criminali e dai supercattivi che vogliono rovinare la festa di Natale.

I Farad – 12 dicembre

Il giorno in cui Oskar, un ragazzo di Madrid come tanti, si imbatte nella misteriosa e ricca famiglia Farad, la sua vita cambia per sempre: viene coinvolto in un business sconvolgente, quello del traffico d’armi internazionale. A Marbella, dove vivono i Farad, lo attendono lusso, adrenalina ed emozioni intense, ma anche violenza e cinismo estremi che metteranno a dura prova la sua volontà.

Reacher – 15 dicembre (stagione 2)

La seconda stagione di Reacher inizia quando Jack Reacher (Alan Ritchson) riceve un messaggio in codice che lo informa che i membri della sua ex unità vengono assassinati uno per uno. Reacher decide di riunirsi a tre suoi ex compagni per indagare. Insieme a Frances Neagley (Maria Sten), Karla Dixon (Serinda Swan) e David O’Donnell (Shaun Sipos) iniziano ad unire i punti del mistero in cui la posta in gioco diventa sempre più alta e fa sorgere domande su chi li ha traditi e chi è il prossimo nel mirino. Usando la sua grande forza e intelligenza, Reacher non si fermerà davanti a nulla per scoprire la verità e proteggere i membri della sua unità.

Gigolò per caso – 21 dicembre

A seguito della malattia del padre (Christian De Sica), con cui ha sempre avuto un rapporto conflittuale, Alfonso (Pietro Sermonti) scopre che il genitore gli ha sempre tenuto nascosto il suo vero mestiere, quello di gigolò. In crisi con la moglie (Ambra Angiolini) e in difficoltà economiche, Alfonso decide di rivoluzionare la sua esistenza e seguire le orme paterne, scoprendo una versione di sé del tutto inaspettata.

© 2023, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI




    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest