Featured home Hi-Fi Notizie

Aerix, un modo diverso per ascoltare musica. Nuova distribuzione italiana

Il mondo della riproduzione facile, immediata e che non tralasci un buon livello qualitativo è un settore che attrae sempre più persone. Oggi vi parleremo di un brand che incarna in pieno questa idea.

Aerix è un brand che da qualche giorno è entrato a far parte della scuderia Tecnofuturo, già distributore esclusivo per l’Italia di alcuni dei principali brand mondiali del mondo audio/video. Aerix è un brand che va ad esaudire quelle che sono le richieste di molti di voi, ossia facilità di utilizzo, compattezza ed un design che possa inserirsi facilmente all’interno di un ufficio o di una abitazione. Nel comunicato stampa inviatoci, Aerix viene indicato come un brand che fa dell’ atemporalità e della semplicità i principi guida in fase di progettazione ma non finisce qui perché il marchio dichiara di poter offrire un suono a 360° in grado di poter riempire le vostre stanze di musica grazie all’utilizzo di particolari driver.

Aerix Duet MK3: semplice e alla portata di tutti

L’ Aerix Duet MK3 è un sistema che potremmo definire all in one che vuole coniugare, estetica, prestazioni e facilità di utilizzo. Molti di voi in questi giorni ci state scrivendo alla ricerca di una soluzione semplice per sonorizzare le vostre serate nella casa al mare e questo Aerix Duet MK3 potrebbe essere una delle scelte in grado di soddisfare questa richiesta. Come dicevamo poco sopra l’ Aerix Duet MK3 promette di offrire un suono a 360° e non solo, infatti, avrete la possibilità di utilizzare la maggior parte dei servizi di streaming tramite l’APP Play-Fi oppure tramite il Bluetooth. A questo si aggiunge una connessione ottica che potrebbe essere utile per migliorare l’audio della vostra televisione o della vostra consolle di gioco. Per il momento però non vogliamo svelarvi di più perché a breve dedicheremo un approfondimento su questo Aerix Duet MK3.

Disponibilità e prezzi

Per quanto riguarda le disponibilità ed i prezzi potete consultare il sito Tecnofuturo e quello del produttore.


© 2024, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest