Hotpoint ha recentemente presentato la nuova lavatrice Active 20° per combattere batteri e sporco ostinato con la forza del vapore
Dal brand britannico di elettrodomestici Hotpoint la lavatrice Active 20°, all’insegna di igiene e consumi contenuti. Eliminare i batteri che si annidano sui propri capi prendendosi cura dei tessuti, soprattutto quelli più delicati, è oggi più che mai importante.
Con la lavatrice Hotpoint Active 20° è possibile grazie alla tecnologia Active Care e all’opzione Steam Hygiene smacchiare il bucato e igienizzarlo in un solo ciclo di lavaggio. La rimozione di più di cento macchie a soli 20° insieme alla forza del vapore garantisce performance di pulizia e standard di igiene elevati mantenendo colori brillanti.
La lavatrice Hotpoint Active 20° si basa sull’azione di tre diverse tecnologie, che combinate tra di loro garantiscono performance eccellenti. L’Active Mousse agisce immediatamente sui capi, accelerando l’azione pulente fino al 60% anche a temperature molto basse: Active Mousse porta delicatamente il pulito all’interno dei capi pre-miscelando l’acqua e il detergente prima che tocchino le fibre. Pre-miscelare l’acqua e il detergente crea una mousse in grado di penetrare più velocemente le fibre dei vestiti, eliminando il pre-trattamento del lavaggio.
La funzionalità Active Drum permette al cestello di compiere dieci movimenti multipli, favorendo le eccellenti performance di lavaggio della lavatrice: in questo modo è possibile smacchiare fino a cento macchie a bassa temperatura. La terza tecnologia che caratterizza la lavatrice Hotpoint è l’Active Load, un innovativo sensore capace di pesare il bucato e comprenderne la tipologia per impostare autonomamente la quantità di acqua e la durata del ciclo. Una funzionalità che permette di ridurre sia il consumo di energia sia quello di acqua.
L’innovativo Steam Pack della lavatrice Hotpoint combina prestazioni affidabili e massima cura per i capi, offrendo un doppio vantaggio grazie al vapore. L’opzione Steam Hygiene elimina il 99,9% dei batteri più comuni anche a bassa temperatura, mentre il ciclo Steam Refresh ravviva i capi con molecole di vapore, restituendo igiene e freschezza, il tutto in soli venti minuti. L’opzione Steam Hygiene inietta il vapore direttamente nel cestello durante la fase finale del ciclo di lavaggio, rimuovendo così i batteri che albergano nei capi. Lo Steam Refresh è il ciclo ideale per rinfrescare il bucato in soli venti minuti con il vapore penetrando in profondità nei tessuti.
Ricordiamo che i test condotti dall’azienda relativi alla rimozione delle macchie e legati all’innovativa tecnologia Active Care affermano la possibilità di rimuovere a soli 20°C più di cento macchie. Risultati ottenuti con programma Antimacchia (testato su cotone) e l’opzione Active Care attivata. Esempio di macchie testate: pizza, caffè, caffè, inchiostro di penna, latte con cacao, abbronzante, fango. L’azione del detergente è ottimizzata in quanto la lavatrice attiva la pre-miscelazione fin dalle prime fasi del ciclo quando disponibile e mantiene sempre la sospensione del detergente stesso durante il lavaggio principale.
Per ulteriori informazioni: link alla pagina Hotpoint per Active 20°
Hotpoint Active 20° – Caratteristiche prodotto
Lavatrice Hotpoint Active 20° – NG845WDA IT
Tipo di installazione: Libera
Carica: frontale
Capacità (Kg): 8
Opzioni principali: Active Care, Steam Hygiene, Eco Rapido, Stop &Add
Classe Energetica A+++ (-20%)
© 2020, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.