Klang M1 è il nuovo e più piccolo speaker Bluetooth di Loewe è un prodotto raffinatissimo come da tradizione della casa tedesca.
Quando si parla di Loewe, vengono subito in mente i costosi TV della gamma Bild, ma in realtà il produttore tedesco propone anche diverse serie di diffusori attivi e passivi e l’ultimo arrivato (che abbiamo già visto tra l’altro a IFA 2017) è il Klang M1.
Uno speaker Bluetooth con potenza di 20 watt che sarà disponibile da dicembre a 199 euro e che si caratterizza per una scocca in acciaio inossidabile nei colori silver, graphite grey o rose gold. Sul lato sinistro è presente un laccio per il trasporto, mentre all’interno troviamo due driver midrange affiancati da due radiatori passivi per rafforzare le basse frequenze.
La batteria interna promette un’autonomia di 12 ore, con una ricarica completa da 0 a 100 stimata in circa due ore. Oltre alla connettività Bluetooth è disponibile anche un’ingresso AUX da 3,5mm e non manca il microfono per rispondere alle chiamate in arrivo. È inoltre possibile acquistare due Klang M1 per ottenere una configurazione stereo.
© 2017, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.