Audio portatile Hi-Fi Notizie

Harman Kardon compie 70 anni e festeggia con tre speaker Bluetooth

Quest’anno Harman Kardon spegne 70 candeline e, per l’occasione, ha annunciato non uno ma ben tre nuovi speaker wireless, tutti disponibili a partire dal 15 settembre con prezzi da 150 a 350 euro

Quest’anno Harman Kardon spegne 70 candeline e, per festeggiare come si deve questa importante occorrenza, ha annunciato non uno ma ben tre nuovi speaker wireless, tutti disponibili a partire dal 15 settembre.

Il primo modello è l’elegante Aura Studio 4 da 330 euro, che secondo il produttore americano è in grado di offrire uno spettacolo non solo sonoro ma anche visivo. Il cuore di questo speaker Bluetooth, qui giunto alla quarta generazione, è costituito da un subwoofer da 5,2 pollici e da un array di sei driver con una disposizione a 360 gradi per un suono omnidirezionale.

harman kardon speaker bluetooth
Aura Studio 4

A saltare subito all’occhio è ovviamente la cupola trasparente, alla cui base ci sono ben 324 cristalli posizionati per creare vari effetti di luce che accompagnano la musica. Tra i temi di luci e colori che si possono scegliere spiccano Polar Light, Galaxy, Rainy Night, Cloud e Fireplace.


Si sale di 20 euro per l’Harman Kardon Go + Play 3, speaker Bluetooth caratterizzato da un design più tradizionale che, rispetto ai modelli delle due precedenti generazioni, è stato rinnovato sia all’esterno che all’interno. La parte superiore è realizzata in vetro temperato e presenta controlli touch integrati. I materiali riciclati sono molto presenti e vengono utilizzati nel filato di poliestere del tessuto esterno, nell’alluminio della maniglia e nella plastica utilizzata per il telaio interno dello speaker.

Go + Play 3

La configurazione prevede altoparlanti stereo a tre vie e un nuovo subwoofer rivolto verso il basso. La batteria ricaricabile del Go + Play 3 dovrebbe essere sufficiente per otto ore di riproduzione e, quando lo spostate, il Go + Play 3 è in grado di regolare il proprio suono in base all’ambiente circostante. Troviamo anche una porta di ricarica USB e due microfoni a distanza per rispondere alle chiamate, oltre alla possibilità di dare vita a un setup stereo abbinando due Go + Play 3.

Luna

Infine, Harman Kardon ha annunciato Luna, speaker Bluetooth compatto e portatile da 150 euro caratterizzato da un involucro in tessuto soft touch e da un pannello superiore in alluminio anodizzato. Il Luna utilizza un sistema di altoparlanti a due vie e, anche in questo caso, possiamo optare per una coppia di speaker per ottenere una configurazione stereofonica. La batteria ricaricabile dovrebbe durare 12 ore e Harman Kardon ha certificato Luna con il grado di protezione IP67 per renderlo resistente alla polvere e all’acqua.

© 2023, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest