Un “giro” fotografico tra i frenetici padiglioni di un MWC 2017 affollato. Tra smartphone, tablet, automobili connesse e robot ecco la next-gen tecnologica in arrivo entro fine anno.
MWC 2017 – Ogni anno, il mondo tecnologico vive vere e proprie transumanze stagionali. A settembre Verso l’IFA di Berlino, a gennaio verso il CES di Las Vegas per il CES e verso Barcellona a fine febbraio verso MVC per vedere da vicino i prodotti, le tecnologie e i trend presentati al Mobile World Congress legati all’industria mobile.
In questi giorni quindi tutti i riflettori sono puntati su MWC 2017 che, proprio nelle ultime ore, è entrato nel vivo con annunci, presentazioni conferenze. Oltre ai report che puntualmente AF DIGITALE pubblica sul canale tematico del proprio sito, vi forniamo una galleria fotografica fatta di scatti non convenzionali, eseguiti cioè in maniera più istintiva ed emotiva. Il collega britannico Chris Rowlands della redazione di Stuff, ha realizzato una sorta di tour vestendo i panni di un semplice visitatore o, se volete, di un appassionato di tecnologia, più che quelli del foto reporter professionista.
Tra smartphone, tablet, automobili connesse e robot non mancano al MWC 2017 gli scatti rubati e i classici “dietro le quinte”. Di certo troverete i prodotti della next-gen tecnology che potrete utilizzare nei prossimi mesi.
© 2017 – 2018, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.